CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

THREAD PROBLEMI AUDIO IN CHIAMATA con A52S 5G [SM-A528B/Ds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    THREAD PROBLEMI AUDIO IN CHIAMATA con A52S 5G [SM-A528B/Ds]

    salve ragazzi...credo sia un problema noto e magari voi del forum sapete come risolvere(spero di si)....a meno che non sia scadente proprio l altoparlante auricolare.....praticamente vengo da un s9...li gli audio di whatsapp si sentivano forte e chiaro addirittura anche in ambienti chiassosi quando l ascoltavo all orecchio tutto ok....con il mio galaxy a52s ho notato subito questa cosa molto fastidiosa ovvero che l audio dei vocali anche aumentando al massimo il volume non si sente praticamente quasi niente...devo mettere l orecchio nell altoparlante quello principale....sapete come fare?grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...credo sia un problema noto e magari voi del forum sapete come risolvere(spero di si)....a meno che non sia scadente proprio l altoparlante auricolare.....praticamente vengo da un s9...li gli audio di whatsapp si sentivano forte e chiaro addirittura anche in ambienti chiassosi quando l ascoltavo all orecchio tutto ok....con il mio galaxy a52s ho notato subito questa cosa molto fastidiosa ovvero che l audio dei vocali anche aumentando al massimo il volume non si sente praticamente quasi niente...devo mettere l orecchio nell altoparlante quello principale....sapete come fare?grazie
    I Samsung come ricezione e qualità in generale, specialmente quelli di fascia bassa sono peggiorati e consiglio di valutare altri dispositivi. Per ascoltare bene bisogna o stare in luoghi molto silenziosi o mettersi auricolari sempre e non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    I Samsung come ricezione e qualitÃ* in generale, specialmente quelli di fascia bassa sono peggiorati e consiglio di valutare altri dispositivi. Per ascoltare bene bisogna o stare in luoghi molto silenziosi o mettersi auricolari sempre e non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    quindi praticamente mi stai dicendo che l audio rimarrÃ* cosi basso e scarso proprio per i componenti scarsi montati e non aggiusterÃ* nessun update software?....lo sospettavo

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    quindi praticamente mi stai dicendo che l audio rimarrÃ* cosi basso e scarso proprio per i componenti scarsi montati e non aggiusterÃ* nessun update software?....lo sospettavo
    Mi sembra di capire che sia un problema software non hardware.

    Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica ?

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che sia un problema software non hardware.

    Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica ?

    inviato da mi
    ma tu senti forte? no no gia provato e poi in piu ho testato i varia52 dei miei amici e stesso audio basso e anche loro stesse lamentele che coi cellulari precedenti anche magari piu scarsi non avevano mai avuto....sempre audio forte

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    avevo a52s, l'audio non era altissimo, ma sentivo bene tutto, hai provat impostazioni > suoni e vibrazioni > volume > tre punti (in alto a destra) > limite volumi supporti > disattiva

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si me lo sono ritrovata gia disattivata questa opzione....si a sentire bene ok diciamo un po basso....vabbe forse ero abituato bene dall ultimo s9 che era piu potente e anche con bei bassi e qualità sicuramente alta dell auricolare....e in generale ho sempre avuto le serie S....quindi quando potrò di nuovo permettermelo compresò di nuovo la serie top gamma....grazie ragazzi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che c'è già una discussione sull'audio bassissimo nelle chiamate di Whatsapp, ma il problema del A52s di mia sorella è l'audio bassissimo in ogni normale chiamata, tanto basso che l'unico modo per usarlo è il VivaVoce. Non ho problemi di udito, e ho un A50 che funziona benissimo quindi posso fare il confronto diretto.
    Ho provato tutte le opzioni, a partire da quelle che si trovano descritte anche nelle pagine Samsung, ovvero aumentare il volume durante la chiamata, ma non c'è nessun miglioramento.
    https://www.samsung.com/it/support/m...na-telefonata/
    Fatte tutte: riavvio, aggiornamento del sistema, esclusione del wifi, safe-mode... Ho controllato anche in Impostazioni > suoni e vibrazioni > volume > tre punti (in alto a destra) > limite volumi supporti > ed è disattivato.
    l'ultima che rimane è il ripristino dei dati di fabbrica, ma al momento i dati sul cellulare servono (soprattutto i messaggi ricevuti).

    Qualcuno conosce altri metodi per aumentare il volume fino al livello normale degli altri cellulari (tutti Samsung) che ho avuto?

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trystero Visualizza il messaggio
    Vedo che c'è già una discussione sull'audio bassissimo nelle chiamate di Whatsapp, ma il problema del A52s di mia sorella è l'audio bassissimo in ogni normale chiamata, tanto basso che l'unico modo per usarlo è il VivaVoce. Non ho problemi di udito, e ho un A50 che funziona benissimo quindi posso fare il confronto diretto.
    Ho provato tutte le opzioni, a partire da quelle che si trovano descritte anche nelle pagine Samsung, ovvero aumentare il volume durante la chiamata, ma non c'è nessun miglioramento.
    https://www.samsung.com/it/support/m...na-telefonata/
    Fatte tutte: riavvio, aggiornamento del sistema, esclusione del wifi, safe-mode... Ho controllato anche in Impostazioni > suoni e vibrazioni > volume > tre punti (in alto a destra) > limite volumi supporti > ed è disattivato.
    l'ultima che rimane è il ripristino dei dati di fabbrica, ma al momento i dati sul cellulare servono (soprattutto i messaggi ricevuti).

    Qualcuno conosce altri metodi per aumentare il volume fino al livello normale degli altri cellulari (tutti Samsung) che ho avuto?
    unito thread e creato discussione unica riguardante i problemi audio in chiamata...
    buona continuazione
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy