CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A6 2018 [SM-A600FN/F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioretti78 Visualizza il messaggio
    grazie lo stesso
    Di nulla...
    Facci sapere....

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao non so come ma sono entrato in download mode e così ho già flashato il firmware ma rimane sempre fermo sul logo. ho provato a reinstallare la twrp e stavolta funziona. ho provato a fare un backup della efs e come immaginavo mi dice che è vuota.la domanda è. posso installare la efs di un altro cellullare? o deve essere per forza quella di un a6? lo so e una domanda cretina. ma magari può esserci una sorta di compatibilità. grazie

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefioretti Visualizza il messaggio
    ciao non so come ma sono entrato in download mode e così ho già flashato il firmware ma rimane sempre fermo sul logo. ho provato a reinstallare la twrp e stavolta funziona. ho provato a fare un backup della efs e come immaginavo mi dice che è vuota.la domanda è. posso installare la efs di un altro cellullare? o deve essere per forza quella di un a6? lo so e una domanda cretina. ma magari può esserci una sorta di compatibilità. grazie
    Ciao
    Deve essere la tua....
    Hai provato a fare un wipe data ci fosse solo qualcosa che lo blocca in avvio?
    A volta la cartella efs si ricarica da sola, altre risolve solo l'assistenza....
    Purtroppo non saprei cosa dirti...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,Ho un problema riguardantie il mio galazy a6,anche non avendo nessun tipo di file il telefono ha la memoria piena e non ne capisco il motivo...

  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili1996 Visualizza il messaggio
    Ciao,Ho un problema riguardantie il mio galazy a6,anche non avendo nessun tipo di file il telefono ha la memoria piena e non ne capisco il motivo...
    Sposto in Sezione A6

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili1996 Visualizza il messaggio
    Ciao,Ho un problema riguardantie il mio galazy a6,anche non avendo nessun tipo di file il telefono ha la memoria piena e non ne capisco il motivo...
    ciao
    unisco al thread dedicato al tuo smartphone....
    Spoiler:

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung A6 2018

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono pratica dei forum.
    Ho un problema con il mio Samsung a6 2018, ce l'ho da 9 mesi e finora non mi era mai capitato.
    Da qualche giorno mi succede che quando metto il cellulare in carica si carica fino all'80/90% e poi smette di caricare, ma se tolgo e rimetto il caricatore riprende normalmente a caricare. Pensavo fosse un problema di caricabatterie ma ho provato a caricare il tablet con lo stesso caricatore e me lo ha caricato normalmente. Ora non so se comprare un nuovo caricabatterie (questo che sto usando è l'originale) o portario in assistenza. Intanto un mio amico che ne capisce un po mi ha scaricato un app che servirebbe per controllare se la batteria ha anomalie. Grazie in anticipo per le risposte.

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegetable Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono pratica dei forum.
    Ho un problema con il mio Samsung a6 2018, ce l'ho da 9 mesi e finora non mi era mai capitato.
    Da qualche giorno mi succede che quando metto il cellulare in carica si carica fino all'80/90% e poi smette di caricare, ma se tolgo e rimetto il caricatore riprende normalmente a caricare. Pensavo fosse un problema di caricabatterie ma ho provato a caricare il tablet con lo stesso caricatore e me lo ha caricato normalmente. Ora non so se comprare un nuovo caricabatterie (questo che sto usando è l'originale) o portario in assistenza. Intanto un mio amico che ne capisce un po mi ha scaricato un app che servirebbe per controllare se la batteria ha anomalie. Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao
    Io ho avuto lo stesso problema con un A5 2017...
    Nel mio caso era il connettore microusb del telefono...
    Sono andato avanti ancora un annetto e poi l' ho fatto sostuire insieme alla batteria e ora funziona tutto....
    Spoiler:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, come è scritto sul titolo il mio telefono(a6 2018), si riavvia in continuazione e anche premendo delle combinazioni di tasti come (tasto accensione + volume su o tasto accensione + volume giu) il telefono non ne vuole sapere. spero che qualcuno può aiutarmi visto che anche con le guide non sono riuscito, quelle che dicono appunto di entrare in download mode e recovery.(il tutto è successo perchè volevo rootare il telefono) c'è qualcuno che sa aiutarmi. Grazie
    Ultima modifica di lorensnde; 07-05-19 alle 22:45

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorensnde Visualizza il messaggio
    Buonasera, come è scritto sul titolo il mio telefono(a6 2018), si riavvia in continuazione e anche premendo delle combinazioni di tasti come (tasto accensione + volume su o tasto accensione + volume giu) il telefono non ne vuole sapere. spero che qualcuno può aiutarmi visto che anche con le guide non sono riuscito, quelle che dicono appunto di entrare in download mode e recovery.(il tutto è successo perchè volevo rootare il telefono) c'è qualcuno che sa aiutarmi. Grazie
    Va in download mode (e specialmente ci rimane)?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy