CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ha problemi il terminale quindi, sarà nato difettoso, capita purtroppo.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'accensione, mi sono trovato il mio A7 con i cristalli rotti e non posso più ovviamente fare nulla.
    Però prima di portarlo a riparare volevo tentare di farmi un backup.
    Se riuscissi almeno a riavviarlo, tenterei di attivare il wi-fi (ammesso che non lo avessi già attivo) e poi tentare di prenderne il controllo da remoto dal PC per avviare qualche apps.
    avevo installato MobileGo, ma non ricordo se avevo completato la configurazione.

    Mi basterebbe fare il backup di telefonate ed SMS, poi la rimozione di ogni cosa personale.

    Qualche suggerimento in proposito?
    Grazie

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wgitetiger Visualizza il messaggio
    All'accensione, mi sono trovato il mio A7 con i cristalli rotti e non posso più ovviamente fare nulla.
    Però prima di portarlo a riparare volevo tentare di farmi un backup.
    Se riuscissi almeno a riavviarlo, tenterei di attivare il wi-fi (ammesso che non lo avessi già attivo) e poi tentare di prenderne il controllo da remoto dal PC per avviare qualche apps.
    avevo installato MobileGo, ma non ricordo se avevo completato la configurazione.

    Mi basterebbe fare il backup di telefonate ed SMS, poi la rimozione di ogni cosa personale.

    Qualche suggerimento in proposito?
    Grazie
    spostato nel thread dedicato....

    ps: prima di aprire nuovi thread dare un' occhiata all' indice (https://www.androidiani.com/forum/al...i-samsung.html) con i link hai thread dedicati... grazie!
    Spoiler:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread dedicato....

    ps: prima di aprire nuovi thread dare un' occhiata all' indice... grazie!
    Ho cercato e mi aspettavo un sub forum, non un thread. Per questo non l'ho visto.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e buon anno a tutti.
    Ho preso da pochi giorni questo A7 con sù gia lollipop 5.0.2 - vrsione banda base A700FXXU2BOH1

    Volevo chiedere se a voi funzionano bene i "movimenti e controlli" in particolare "disattiva audio" con il "posizionamento del palmo sullo schermo"
    e "acquisisci con trascinamento palmo" per acquisire una schermata.

    A me sono attivati ma non funziona è uno nè l'altro.

    Con il codice *#0*# ho verificato il funzionamento dei sensori e sembrano funzionare tutti bene.

    E' una curiosità per capire se è un problema solo mio o generico per tutti, magari un bug software.

    Grazie.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e buon anno anche a te!
    Io non riscontro nessun problema, ne con la disattivazione audio ne tantomeno per lo screenshot.

    Non so come aiutarti, mi spiace

    Ciao

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti indicarmi la versione del tuo software come risulta dalle informazioni sul dispositivo ?
    Grazie

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android versione 5.0.2

    Prego

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vi spiego il mio stranissimo problema. Ho acquistato questo terminale una decina di giorni fa. Appena arrivato lo aggiorno a lollipop e durante la giornata stessa e in quelle successive si riavvia da solo (due o al massimo tre volte al giorno). Provo con un hard reset ma niente, allora provo senza microsd e con un'altra sim ma nulla. Allora tramite odin faccio il downgrade a kitkat. Utilizzo il cell senza microsd e per un paio di giorni va tutto alla grande. Rimetto la microsd e dopo qualche ora il telefono si riavvia, allora monto una microsd di un'altra marca ma si riavvia lo stesso. A questo punto comincio a pensare che il cell abbia un problema allo slot e quindi rimuovo nuovamente la microsd, ma il cell dopo mezz'ora si riavvia ancora una volta. Suggerimenti?
    Ultima modifica di supertir; 05-01-16 alle 11:37

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Non sono sicuro se questa sia la sezione giusta dove postare, ma non ho trovato di meglio... se ho sbagliato forum vi prego di scusarmi!

    Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy A7 e ho subito riscontrato un problema molto fastidioso. Parecchie volte, provando a usare la fotocamera, mi son ritrovato con la medesima completamente bloccata: l'immagine è nera (come se l'obbiettivo fosse coperto da un copriobiettivo) e i comandi touch della camera non rispondono. Dopo un po' mi compare un messaggio in cui mi si chiede se voglio interrompere l'applicazione che non risponde. Al successivo avvio, però, il problema si ripresenta.


    A volte, dopo lunghissima attesa, la fotocamera si sblocca. A volte invece ho dovuto spegnere e riavviare il tablet. Inizialmente pensavo fosse un problema di scheda di memoria, per cui ho ripristinato il salvataggio delle foto sulla memoria interna del telefono. Ma purtroppo oggi il problema si è ripresentato.

    Cosa posso fare? Succede solo a me?
    Grazie in anticipo!!!
    Giancarlo

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy