CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A7 [SM-A700F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A7 [SM-A700F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE
    PER GALAXY A7 [SM-A700F]




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, LEGGERE E CHIEDERE https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a700f.html...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....
    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti: http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-A700F/....

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di jonn; 10-07-16 alle 10:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ieri mi si è aggiornato il telefono in automatico alla versione che vedete qua
    [IMG][/IMG]

    Diciamo che prima dell'aggiornamento qualche volta si bloccava la videocamera, come succedeva a molti, e avevo problemi di batteria a causa del server multimediale, ma ora se ne è aggiunto un terzo che non trova soluzione:

    In pratica avvevo impostato un schermata home con tutti i miei contatti importanti tramite il widget chiamata diretta
    [IMG][/IMG]

    ed ho notato che dopo l'aggiornamento questo widget sparisce lasciandomi la schermata vuota.

    Ho provato più volte a rimetterli ma rimangono solo fino a quando non spengo il telefono.

    Una volta riavviato spariscono !

    Ho provato già a cancellare la partizione cash, a cancellare i dati di galleria e touchwiz, ma non ho risolto nulla.

    Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento come il mio e può verificare se succede la stessa cosa?

    Grazie.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucha Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ieri mi si è aggiornato il telefono in automatico alla versione che vedete qua

    Diciamo che prima dell'aggiornamento qualche volta si bloccava la videocamera, come succedeva a molti, e avevo problemi di batteria a causa del server multimediale, ma ora se ne è aggiunto un terzo che non trova soluzione:

    In pratica avvevo impostato un schermata home con tutti i miei contatti importanti tramite il widget chiamata diretta

    ed ho notato che dopo l'aggiornamento questo widget sparisce lasciandomi la schermata vuota.

    Ho provato più volte a rimetterli ma rimangono solo fino a quando non spengo il telefono.

    Una volta riavviato spariscono !

    Ho provato già a cancellare la partizione cash, a cancellare i dati di galleria e touchwiz, ma non ho risolto nulla.

    Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento come il mio e può verificare se succede la stessa cosa?

    Grazie.
    Ciao
    se non risolvi ti consiglio di salvarti tutto , fare i wipe (o ripristino di fabbricca) e testare tutto sul pulito....
    Ultima modifica di jonn; 10-07-16 alle 10:28
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Questo è il mio prossimo passo ma volevo sapere se altri avevano avuto lo stesso problema. Inoltre ho notato che la versione firmware che si è installata non è nemmeno presente sul sito samfirmware che notoriamente li condivide tutti.
    Mah!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucha Visualizza il messaggio
    Grazie. Questo è il mio prossimo passo ma volevo sapere se altri avevano avuto lo stesso problema. Inoltre ho notato che la versione firmware che si è installata non è nemmeno presente sul sito samfirmware che notoriamente li condivide tutti.
    Mah!
    certo.. speriamo che qualcuno ti dia un confronto...

    per sammobile a volte possono passare anche alcuni giorni poi dovrebbero inserirla....
    comunque prova a digitare *#1234# e poi controlla i codici... (un firmware 5.0.2 itv è stato inbserito)
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì l'ho visto. Ma non è la versione che si è installata a me . È precedente.

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucha Visualizza il messaggio
    Sì l'ho visto. Ma non è la versione che si è installata a me . È precedente.
    Allora magari la upperanno tra qualche giorno. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho un aggiornamento sul mio problema.
    Ho trovato il firmware che originariamente avevo sull'A7 ed anche quello che si è aggiornato da solo su un sito, se non sbaglio su samsung-firmware.org

    Ho fatto tutti i wipe.
    Ho rimesso con ODIN il firmware nuovo - A700FXXU2BPF1 e il problema del contatto diretto che sparisce quando riavvio il telefono rimane !

    Ho fatto di nuovo tutti i wipe.
    Ho rimesso il firmware vecchio - A700FXXU2BOI6 e il problema del contatto diretto che sparisce non c'è più !

    Di conseguenza è un bug del nuovo firmware A700FXXU2BPF1 !

    Ora la mia domanda è: qualcuno può dirmi come contattare un supporto tecnico della samsung per comunicare questo bug?

    Onestamente non ho trovato nulla a riguardo. Qualche link?
    Grazie

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucha Visualizza il messaggio
    Allora ho un aggiornamento sul mio problema.
    Ho trovato il firmware che originariamente avevo sull'A7 ed anche quello che si è aggiornato da solo su un sito, se non sbaglio su samsung-firmware.org

    Ho fatto tutti i wipe.
    Ho rimesso con ODIN il firmware nuovo - A700FXXU2BPF1 e il problema del contatto diretto che sparisce quando riavvio il telefono rimane !

    Ho fatto di nuovo tutti i wipe.
    Ho rimesso il firmware vecchio - A700FXXU2BOI6 e il problema del contatto diretto che sparisce non c'è più !

    Di conseguenza è un bug del nuovo firmware A700FXXU2BPF1 !

    Ora la mia domanda è: qualcuno può dirmi come contattare un supporto tecnico della samsung per comunicare questo bug?

    Onestamente non ho trovato nulla a riguardo. Qualche link?
    Grazie
    questa volta sammobile è parecchio in ritardo...

    dai tuoi confronti quindi hanno lasciato quel baco nel nuovo aggiornamento....

    puoi provare a comunicare tramite i contatti di samsung.... (se avessero voglia di considerare il problema...)....

    tentar non nuoce....
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un galaxy A7 ( 2015) serie SM A700F
    ad oggi 29 luglio nn ha ricevuto aggiornamento a marshmallow mi dice forzando che i più recenti aggiornamenti sia sono istallati. Chi sa illuminarmi.in merito?
    Il mio non è brandizzato

    Mi scuso in anticipo se commetto errori sn nuovo del forum

    Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy