Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giormazz
B uongiorno nel mio caso in rubrica sono presenti i contatti che ho sincronizzati su google mentre su telefono quelli che sono presenti su Outlook, cosa posso fare? Grazie
Confermi di avere un Samsung S2 oppure sei finito qui per sbaglio ?
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
inviato da mi
Samsung A7
-
Quote:
giormazz
B uongiorno nel mio caso in rubrica sono presenti i contatti che ho sincronizzati su google mentre su telefono quelli che sono presenti su Outlook, cosa posso fare? Grazie
Quote:
gianpassa
inviato da mi
Quote:
giormazz
Samsung A7
Nelle impostazioni dell'applicazione contatti (o rubrica) ci dovrebbe essere una voce tipo "contatti da visualizzare".
Prova a vedere cosa riesci a fare...
Sposto in sezione Samsung A7
@jonn @Mirkett0 @Anna
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giormazz
Samsung A7
quale modello esattamente di A7?
-
SM-A750FN/DS in rubrica c'è la possibilità di scegliere quali contatti mostrare in telefono no
-
Quote:
giormazz
SM-A750FN/DS in rubrica c'è la possibilità di scegliere quali contatti mostrare in telefono no
unisco al thread dedicato al tuo modello....
-
manuale utente
Buogiorno, sul mio samsung A750 non è più visibile il manuale utente se lo richiedo tramie le Impostazioni> manuale utente compare il messaggio "the page you requested is not available" cosa è successo? e come posso ripristinare? grazie
-
Quote:
giormazz
Buogiorno, sul mio samsung A750 non è più visibile il manuale utente se lo richiedo tramie le Impostazioni> manuale utente compare il messaggio "the page you requested is not available" cosa è successo? e come posso ripristinare? grazie
Ciao! Dato che il manuale non è nel telefono ma in rete, probabilmente il link di accesso non è più valido. Se ti occorre, eccolo. ----> https://downloadcenter.samsung.com/c...1.0_181015.pdf
-
Quote:
DreamReaper
Ringrazio della sollecita risposta ma ho posto questa domanda perché quando ho acquistato il cellulare e andavo su "Manuale Utente" comparariva il manuale con il relativo indice, grazie
-
Quote:
giormazz
Ringrazio della sollecita risposta ma ho posto questa domanda perché quando ho acquistato il cellulare e andavo su "Manuale Utente" comparariva il manuale con il relativo indice, grazie
Ceertamente, avevo capito e, ripeto, probabilmente avranno spostato l'url del manuale oopure, nel momento in cui l'hai consultato, per svariati fattori non era disponibile. Ricorda che puoi consultarlo solo se hai una connesione internet attiva. Quello che ti ho postato io invece lo scarichi nel telefono e lo leggi quando vuoi.