CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy A70, problema riconoscimento login su sito web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy A70, problema riconoscimento login su sito web

    Salve, vi contatto perche ho un curioso problema che sembra non riesca a risolvere.

    Ho un account su un sito web che mi serve per lavorare, a questo sito da PC non ho alcun problema ad accedere, ho provato pure con un altro cellulare a fare il login (un Huawei) e pure li non ho alcun problema a navigare, ma sul mio telefono, menzionato in oggetto, appena inserisco i dati LOGIN e PASSWORD, come clicco su "Accedi", mi si cancellano i dati e mi si ripresenta di continuo la schermata di inserimento Login e pass.
    Ho provato molteplici volte ma nulla da fare.

    La prima cosa che ho pensato è che il telefono avesse impostazioni differenti dall'altro cell ma le ho confrontati e praticamente sono identici.

    Ho controllato se il problema potesse dipendere dalla disattivazione del Java e non è nemmeno quello!... non so più dove altro guardare!...

    Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e444 Visualizza il messaggio
    Salve, vi contatto perche ho un curioso problema che sembra non riesca a risolvere.

    Ho un account su un sito web che mi serve per lavorare, a questo sito da PC non ho alcun problema ad accedere, ho provato pure con un altro cellulare a fare il login (un Huawei) e pure li non ho alcun problema a navigare, ma sul mio telefono, menzionato in oggetto, appena inserisco i dati LOGIN e PASSWORD, come clicco su "Accedi", mi si cancellano i dati e mi si ripresenta di continuo la schermata di inserimento Login e pass.
    Ho provato molteplici volte ma nulla da fare.

    La prima cosa che ho pensato è che il telefono avesse impostazioni differenti dall'altro cell ma le ho confrontati e praticamente sono identici.

    Ho controllato se il problema potesse dipendere dalla disattivazione del Java e non è nemmeno quello!... non so più dove altro guardare!...

    Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

    Grazie mille.
    E' la prima volta che vengono inserite le credenziali su questo dispositivo ?
    Provato a cancellare dati di navigazione dall'app browser utilizzata ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto ti ringrazio per il tuo intervento.
    Purtroppo ad entrambe le domande, devo dare risposta positiva... è la prima volta che inseriamo le credenziali sul dispositivo e si... abbiamo pure provato a cancellare i dati ma... nulla da fare...

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e444 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto ti ringrazio per il tuo intervento.
    Purtroppo ad entrambe le domande, devo dare risposta positiva... è la prima volta che inseriamo le credenziali sul dispositivo e si... abbiamo pure provato a cancellare i dati ma... nulla da fare...
    Potrebbe essere un problema di autorizzazioni di quel sito a essere aperto su dispositivi non identificato (tipo quello che succede per le app bancarie quando si cambia telefono, che bisognerebbe autorizzare il nuovo dispositivo o aggiungerlo a quelli autorizzati). Ti converrebbe contattare il supporto tecnico del sito stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy