
Originariamente inviato da
androiduser2
Buongiorno, non trovando un vostro gruppo telegram, o comunque a tema, ne approfitto per scrivere la mia richiesta sul forum.
Di recente, ho comprato questo:
€ 3,41 40%di SCONTO | Caricabatteria da auto a ricarica rapida 48W QC PD 4.0 3.0 per iPhone 12 11 Pro Max Mini Xiaomi Huawei Samsung S10 9 ricarica rapida tipo C USB
https://a.aliexpress.com/_ufovVH
Ieri, in carica rapida, decido di provarlo e il telefono andava in macchina. Senza problemi.
Torno a casa e con il caricatore fa le bizze. Questa mattina. Carica ferma...ehm...fra prove e cose al 3%...
Ho provato con cavo di ricarica normale e caricatore normali. Niente. Ho provato con vari altri cavi di ricarica normali e caricatori di altre persone e niente.
Addirittura con la presa usb del notebook e niente.
Ripeto le stesse prove disattivando la ricarica rapida da telefono e niente.
Metto il caricatore della ricarica rapida dentro la presa e sempre con l'impostazione ricarica rapida disattivata va. Attivo la stessa e ha ripreso a funzionare con la carica rapida. Qualcuno mi spiega cosa sia uccesso? �� Ho un solo telefono e rimanerci senza è grave.
Il 48w è sovradimensionato per questo cellulare?