Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
cerco di spiegarmi brevemente...... a8 2018 sm-a530f duos attualmente con la rom stock e counter void 0x1:unamused:
avevo rotato il device e fleshato la fusionx (direi un ottima rom tranne che per il bluetooth)
poi volendo treblizare il telefono resetto il tutto e flasho la stock ma nell'app treble check mi restituisce device not supported
il mio obbiettivo sarebbe di treblizzare per poi poter intallare GSI
il file COMBINATION_OXM_FA71_A530FXXxxxxxx .zip
può resettare il knox?????
grazie a tutti per qualsiasi supporto mi diate:huhu::D
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfranco73
salve a tutti
cerco di spiegarmi brevemente...... a8 2018 sm-a530f duos attualmente con la rom stock e counter void 0x1:unamused:
avevo rotato il device e fleshato la fusionx (direi un ottima rom tranne che per il bluetooth)
poi volendo treblizare il telefono resetto il tutto e flasho la stock ma nell'app treble check mi restituisce device not supported
il mio obbiettivo sarebbe di treblizzare per poi poter intallare GSI
il file COMBINATION_OXM_FA71_A530FXXxxxxxx .zip
può resettare il knox?????
grazie a tutti per qualsiasi supporto mi diate:huhu::D
Ciao! Purtroppo il Knox non è resettabile. Utilizza un metodo simile al QFuse che, al momento del flag, interrompe fisicamente un componente. Per cui il reset vero e proprio può avvenire solamente sostituendo il chip incriminato o sostituendo la MotherBoard.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Purtroppo il Knox non è resettabile. Utilizza un metodo simile al QFuse che, al momento del flag, interrompe fisicamente un componente. Per cui il reset vero e proprio può avvenire solamente sostituendo il chip incriminato o sostituendo la MotherBoard.
Grazie quindi non ho più la possibilità di fare il treble sul tel
Perché ho il flag sul knox giusto?o no
Della garanzia non mi importa
Ma a me interessa treblizzare il tel
Anche con rom originale treble check mi restituisce dispositivo non supportato ma l'a8 lo è.......
Grazie e buona giornata
-
Quote:
superfranco73
Grazie quindi non ho più la possibilità di fare il treble sul tel
Perché ho il flag sul knox giusto?o no
Della garanzia non mi importa
Ma a me interessa treblizzare il tel
Anche con rom originale treble check mi restituisce dispositivo non supportato ma l'a8 lo è.......
Grazie e buona giornata
Non sono molto preparato per il Project treble ma dove hai evidenziato la compatibilità di A8? Puoi citare liberamente la fonte.
-
Xda 3d A8 2018 treble
[GUIDE][TREBLE][A530F/A530W] Project Treble Guide for Galaxy A8 2018 (18/04/2019)
P.s visto che l'applicazione di verifica non mi aiuta
Volevo prima sapere ;)
-
Quote:
superfranco73
Xda 3d A8 2018 treble
[GUIDE][TREBLE][A530F/A530W] Project Treble Guide for Galaxy A8 2018 (18/04/2019)
P.s visto che l'applicazione di verifica non mi aiuta
Volevo prima sapere ;)
Ho letto la discussione su XDA che ignora completamente lo stato del Knox in quanto ininfluente. Per il resto vedo che la "treblelizzazione" non è proprio semplicissima. Hai seguito tutti i passaggi "alla lettera" come dicono loro? Hai letto gli altri post che parlano della "vendor partition"?
-
Ciao DreamReaper
Si ho letto un po' di tutto ma non è chiaro perché anche flashando la stock rom l'applicazione mi dice not supported.
Magari l'hardware veramente non la supporta.
Grazie mille;)
-
Quote:
superfranco73
Ciao DreamReaper
Si ho letto un po' di tutto ma non è chiaro perché anche flashando la stock rom l'applicazione mi dice not supported.
Magari l'hardware veramente non la supporta.
Grazie mille;)
Infatti la Rom Stock non supporta il Treble. Dovresti installare da TWRP quella suggerita nella discussione.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
@ dreamreaper
Ciao attualmente Sto montando una custom rom QDroid 2.5 Però anche quella non mi dà il supporto bisognerebbe sapere di preciso quale Rom posso installare che mi vede come treble compatibile
Grazie mille di tutto
La twrp è l'ultima twrp-3.5.2_9-0-jackpotlte.img
ho letto e visto un video che alcuni device not treble con la lineage 15.1 crea la partizione vendor e diventano treble ok
ma niente lineage 15.1 per a8 2018
p.s [GUIDE][11] Install LineageOS 18.1/Android 11 GSI su xda
ho letto che l'utente che ha postato la guida parte installando una stock rom ???? e solo dopo fa il treble
a sua disponibilità cortesemente ci darebbe un'occhiata.... grazie