CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A8 2018 [SM-A530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    confermo che con firmware global su telefono brand Vodafone, funziona tutto alla perfezione, ricevo aggiornamenti OTA ufficiali (ultimo appena ricevuto aggiornato alla patch di sicurezza Febbraio 2019) e la rete non da alcun tipo di problema.
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho un brand Vodafone Monosim e mi chiedevo se esiste un firmware no brand per i monosim, perchè, mi sembra, che no brand esiste solo in dualsim. Penso che caricare un firmware dualsim su un apparecchio creato per monosim non vada bene.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao annarita50,
    come confermato nel mio post precedente, io stesso ho un branded Vodafone (tutti gli A8 brandizzati sono monosim) su cui ho montato il firmware ITV global (pensato dunque per dual sim) e funziona tutto alla perfezione.
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hellviz per il post:

    annarita50 (10-03-19)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    Ciao annarita50,
    come confermato nel mio post precedente, io stesso ho un branded Vodafone (tutti gli A8 brandizzati sono monosim) su cui ho montato il firmware ITV global (pensato dunque per dual sim) e funziona tutto alla perfezione.
    Scusa, non avevo letto il post: ti ringrazio, mi prendo qualche giorno per pensare se conviene o no.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    come da titolo da ieri non riesco ad utilizzare il mio A8 a causa del Knox che non si aggiorna (errore 800102) come posso fare? Ho provato a reinstallare il firmware (da vostra guida) ma appena si riavvia è ancora brandizzato Tim ed è inutilizzabile.

    cosa posso fare?
    Grazie mille a tutti!

  8. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,907
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totof Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    come da titolo da ieri non riesco ad utilizzare il mio A8 a causa del Knox che non si aggiorna (errore 800102) come posso fare? Ho provato a reinstallare il firmware (da vostra guida) ma appena si riavvia è ancora brandizzato Tim ed è inutilizzabile.

    cosa posso fare?
    Grazie mille a tutti!
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding....

    Per sbrandizzare, dopo il flash del firmware, devi anche fare i wipe....

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totof Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    come da titolo da ieri non riesco ad utilizzare il mio A8 a causa del Knox che non si aggiorna (errore 800102) come posso fare? Ho provato a reinstallare il firmware (da vostra guida) ma appena si riavvia è ancora brandizzato Tim ed è inutilizzabile.

    cosa posso fare?
    Grazie mille a tutti!

    i

    Ciao totof !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La tua richiesta è piuttosto singolare. Rimuovendo (flaggando) il Knox alcune applicazioni e alcuni servizi Samsung risulteranno inutilizzabili. In aggiunta la garanzia rimarrà invalidata per sempre.

    Se vuoi solo fare il passaggio da Tim a NoBrand non è necessario alterare il Knox.

    Puoi descrivere quali operazioni hai fatto sino ad adesso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao totof !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La tua richiesta è piuttosto singolare. Rimuovendo (flaggando) il Knox alcune applicazioni e alcuni servizi Samsung risulteranno inutilizzabili. In aggiunta la garanzia rimarrà invalidata per sempre.

    Se vuoi solo fare il passaggio da Tim a NoBrand non è necessario alterare il Knox.

    Puoi descrivere quali operazioni hai fatto sino ad adesso?
    1) ho scaricato i firmware dal sito (ultima versione disponibile)
    2) ho scaricato odin
    3) fatta la procedura caricando il firmware

    Al riavvio il telefono però è sempre brandizzato TIM!
    Posso fare altro? Non riesco ad utilizzare lo smartphone.

  11. #39
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,768
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totof Visualizza il messaggio
    1) ho scaricato i firmware dal sito (ultima versione disponibile)
    2) ho scaricato odin
    3) fatta la procedura caricando il firmware

    Al riavvio il telefono però è sempre brandizzato TIM!
    Posso fare altro? Non riesco ad utilizzare lo smartphone.
    Per Debrandizzare BENE devi fare:

    Backup
    Reset
    Flash del No Brand
    Reset

    E sei sbrandizzato....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il reset con la funzione wipe

    poi ho caricato il firmware con Odin

    poi ho rifatto il reset con wipe.

    Quando si riavvia però è sempre TIM! Cosa sbaglio?

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy