Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totof
Al riavvio c è sempre il Knox gestito da tim! :(
Cosa intendi per knox gestito da tim? Personalmente non ho mai usato l' area protetta perché ho sempre rootato subito....
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Gestito da Tim perché nella voce assistenza ci sono recapiti tim, inoltre restano le app tim. Facendo il root elimino il knox?
-
Quote:
totof
Gestito da Tim perché nella voce assistenza ci sono recapiti tim, inoltre restano le app tim. Facendo il root elimino il knox?
Molto strano che con i wipe data non le cancella...
Con il root puoi eliminare le app del knox (naturalmente non il kbox sul bootloader)....
-
Quote:
jonn
Molto strano che con i wipe data non le cancella...
Con il root puoi eliminare le app del knox (naturalmente non il kbox sul bootloader)....
Posso seguire una guida per quanto mi hai scritto? Così lo smartphone è inutilizzabile
-
Quote:
totof
Posso seguire una guida per quanto mi hai scritto? Così lo smartphone è inutilizzabile
Perché inutilizzabile?
Comunque con il root invalidi permanentemente la garanzia e non è detto che risolvi il problema e sicuramente perdi l'area protetta e alcune app non funzioneranno più sul telefono moddato....
-
Quote:
jonn
Perché inutilizzabile?
Comunque con il root invalidi permanentemente la garanzia e non è detto che risolvi il problema e sicuramente perdi l'area protetta e alcune app non funzioneranno più sul telefono moddato....
inutilizzabile perchè chiede l'aggiornamento di knox ma si blocca con errore 800102 e non riesco ad accedere ad app e niente altro
-
Quote:
totof
inutilizzabile perchè chiede l'aggiornamento di knox ma si blocca con errore 800102 e non riesco ad accedere ad app e niente altro
Molto strano.... mai successo....
Il firmware è stock scaricato da sammobile?
-
Quote:
jonn
Molto strano.... mai successo....
Il firmware è stock scaricato da sammobile?
Si si, ma con la procedura di root elimino il knox? In caso descrivimela cortesemente
-
Quote:
totof
Si si, ma con la procedura di root elimino il knox? In caso descrivimela cortesemente
Cerca in rete .... ora non saprei per il tuo modello... (sono al lavoro)....
Comunque io non lo farei ... devi risolvere prima il tuo problema... hai provato a riflashare il firmware tim e vedere se ti da sempre l'errore?
-
Quote:
jonn
Cerca in rete .... ora non saprei per il tuo modello... (sono al lavoro)....
Comunque io non lo farei ... devi risolvere prima il tuo problema... hai provato a riflashare il firmware tim e vedere se ti da sempre l'errore?
Proverò anche questa ma è come se il flash non lo prendesse, mi appare la scritta: è stato eseguito un reset non autorizzato ecc ecc. Speriamo ci sia altro da fare! Sono disposto a qualsiasi prova!