CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 213 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A8A8 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Possiedo un A8 con il secondo slot per la card/dual SIM, però il "carrello" all'interno non sembra essere predisposto per accogliere la SIM.
    Devo dedurre che il telefono NON ha le componenti adeguate, oppure mi basta cambiare il "carrello" con uno ad hoc ed inserire la seconda SIM affinché venga letta?
    ciao
    unisco al thread dedicato agli aiuti e info....
    e quoto @DreamReaper e @gianpassa...
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (27-02-20),gianpassa (27-02-20)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. Evidentemente è single SIM.
    Grazie a tutti.

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto.
    Una settimana fa il mio A8 mono sim si è aggiornato con la patch di aprile, niente di diverso dal solito. Ho guardato playstore per aggiornare le applicazioni e ho visto che si è aggiornato con la nuova scelta della "A" per accedere agli aggiornamenti e fin qui va bene. Noto che c'è un'applicazione, tra le altre, Samsung biz service che chiede di aggiornarsi; se dò l'avvio, mi dice che è impossibile aggiornare. Controllo se c'è questa applicazione sul cellulare, ma non la trovo; riprovo ad aggiornare, ma stesso impedimento; faccio una ricerca e trovo che questa applicazione non è più compatibile con il mio cellulare, per cui non posso scaricarla. Ritenendo che l'aggiornamento della patch possa essere riuscito male, formatto il cellulare, seguo tutta la procedura reimpostando tutto senza backup e sembra essere tornato tutto a posto per questa settimana; ma Play store ricambia nuovamente l'interfaccia con la "A" e ritorna samsung biz service e la sua richiesta di aggiornamento.
    Che faccio? altra formattazione, o, visto che ho trovato l'APK dell'applicazione, la installo, l'aggiorno e poi la disinstallo?
    Non ho detto che il cellulare originariamente era brand vodafone, ma ho installato, più di un anno fa, una versione no brand; ma non mi ha mai dato problemi, nè con gli aggiornamenti nè con il software.



    Mi aggiorno.
    Ho installato questa APK, si è aggiornata da sola, ma non la trovo fra le applicazioni del cellulare per disinstallarla.
    Ultima modifica di annarita50; 29-05-21 alle 09:33

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy