CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A8 Star Duos [G885FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung Galaxy A8 Star Duos [G885FD](CHIEDETE QUI)

    Salve ragazzi apro questa discussione in merito a questo telefono non importato in Italia e forse neanche in Europa,codice modello g885fd, ma vedendo su internet dovrebbe avere il supporto per le bande.. oltre che è molto bello,cornici più sottili schermo più grande e anche più potente dell'a8 , con fotocamera da 24 megapixel.. Si trova su ebay ed altri siti,secondo voi lo si può acquistare senza avere problemi con la rete? Non ho visto nulla nei forum italiani di questo smartphone
    Ultima modifica di cancaro96; 03-10-18 alle 03:40

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancaro96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi apro questa discussione in merito a questo telefono non importato in Italia e forse neanche in Europa,codice modello g885fd, ma vedendo su internet dovrebbe avere il supporto per le bande.. oltre che è molto bello,cornici più sottili schermo più grande e anche più potente dell'a8 , con fotocamera da 24 megapixel.. Si trova su ebay ed altri siti,secondo voi lo si può acquistare senza avere problemi con la rete? Non ho visto nulla nei forum italiani di questo smartphone
    ciao
    messo in rilievo la discussione sul nuovo modello....
    ho visto che è in vendita anche da eglobal e lo danno compatibile con i nostri gestori... ho già preso da loro altri modelli di samsung non importati in europa e non ho mai avuto problemi di nessun genere...non ho però nessun riscontro diretto su questo modello....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    messo in rilievo la discussione sul nuovo modello....
    ho visto che è in vendita anche da eglobal e lo danno compatibile con i nostri gestori... ho già preso da loro altri modelli di samsung non importati in europa e non ho mai avuto problemi di nessun genere...non ho però nessun riscontro diretto su questo modello....
    Speriamo qualcuno abbia qualche feedback,in quanto il telefono è davvero bellissimo oltre come dicevo più prestante..anche perché adesso dovrebbero presentare l'a9 con quattro fotocamere e l'a7, quindi nessuna traccia di questo per il mercato europeo..comunque già il fatto di aver preso altri modelli no import e non avere avuto nessun problema è un'ottima notizia per me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy