CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

A8 audio bassissimo nelle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A8 audio bassissimo nelle chiamate

    salve a tutti,
    da un pò di tempo il telefono di mia moglie ha l'audio bassissimo nelle chiamate, tanto da costringerla ad usare il vivavoce o la cuffia
    ho provato anche qualche app, ma non aumenta

    cosa posso fare ?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    da un pò di tempo il telefono di mia moglie ha l'audio bassissimo nelle chiamate, tanto da costringerla ad usare il vivavoce o la cuffia
    ho provato anche qualche app, ma non aumenta

    cosa posso fare ?
    Salve,
    prova ad effettuare il test dello speaker digitando *#0*# e seguendo le istruzioni a schermo.
    Se il dispositivo presenta dei problemi, si può provare ad effettuare il backup e il reset del dispositivo (in alcuni siti parlano di problemi audio legati ai driver che gestiscono la scheda audio per ascolto in capsula).
    Se dopo questo, il problema persiste, credo che sia necessario un controllo in assistenza per un test alla capsula audio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    mapero (10-09-20)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    prova ad effettuare il test dello speaker digitando *#0*# e seguendo le istruzioni a schermo.
    Se il dispositivo presenta dei problemi, si può provare ad effettuare il backup e il reset del dispositivo (in alcuni siti parlano di problemi audio legati ai driver che gestiscono la scheda audio per ascolto in capsula).
    Se dopo questo, il problema persiste, credo che sia necessario un controllo in assistenza per un test alla capsula audio.
    il test l'ho fatto
    il beep continuo si sente, basso, ma si sente
    esclude comunque i problemi alla capsula ?

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    il test l'ho fatto
    il beep continuo si sente, basso, ma si sente
    esclude comunque i problemi alla capsula ?
    Guardando la guida per la sua sostituzione, dalla posizione in cui si trova, secondo me andrebbe sostituita. QUI altre foto e istruzioni per lo smontaggio.
    Ciò non toglie che comunque la reinstallazione del firmware ex novo tramite Odin (previo backup) io lo proverei

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (10-09-20),mapero (11-09-20)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    la reinstallazione del firmware ex novo tramite Odin (previo backup) io lo proverei
    puoi dirmi dettagliatamente cosa fare ?
    Ultima modifica di mapero; 11-09-20 alle 12:47

  9. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    puoi dirmi dettagliatamente cosa fare ?
    Scarica il firmware corrispondente al dispositivo (versione Android e CSC) e con Odin lo installi.
    Per sapere che versione di firmware è presente basta digitare sul dispositivo *#1234# e cercare il firmware su Sammobile o SamFirm.
    Un backup prima di iniziare è sempre meglio effettuarlo.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (11-09-20),mapero (11-09-20)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Scarica il firmware corrispondente al dispositivo (versione Android e CSC) e con Odin lo installi.
    Per sapere che versione di firmware è presente basta digitare sul dispositivo *#1234# e cercare il firmware su Sammobile o SamFirm.
    Un backup prima di iniziare è sempre meglio effettuarlo.
    ha un aggiornamento da fare, è impossibile che risolva il problema ?

  12. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ha un aggiornamento da fare, è impossibile che risolva il problema ?
    Provaci. In alcuni siti avevo letto che questo problema (audio basso) era sorto proprio dopo un aggiornamento. Magari tu ce l'avevi già e non te ne eri mai accorto; magari questo te lo corregge.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    jonn (12-09-20)

  14. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ha un aggiornamento da fare, è impossibile che risolva il problema ?
    Sui moderni smartphone un aggiornamento può migliorare o peggiorare di molto le prestazioni dei nostri dispositivi.
    Se dopo un aggiornamento hai riscontrato problemi, come altri utenti, ed è stato rilasciato un nuovo update probabilmente sarà stato applicato qualche fix.
    Sui vecchi telefoni sr avevi una cattiva ricezione di fabbrica non potevi fare niente, al massimo si cambiava operatore.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (18-09-20)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho il medesimo problema, come avete risolto, se avete risolto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy