Nn ci sono ancora date indicative per il rilascio jb x ACE2?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Nn ci sono ancora date indicative per il rilascio jb x ACE2?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
mi aggiungo anch'io alla tua domanda!!!!
Ancora nulla
Inviato da mio Ace 2 HD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Eilà!
Sono nuovo del forum. Possiedo anche io questo Galaxy ace 2 da un po' e mi trovo benissimo, inutile che mi dilunghi sulle mie impressioni perchè tanto non farei che confermare quello che avete già scritto. Unica delusione è la versione di android ancora ferma alla versione 2.3 che doveva essere aggiornato a fine estate. E invece siamo nel 2013, ma ancora non si sa niente di certo... peccato.
Approfitto dell'imminente arrivo di Jelly Bean per chiedervi un breve riassunto di come vi trovate, dopo mesi di utilizzo.
Ci sono difetti/bug degni di nota?
E, soprattutto, la reattività come è? Io ho avuto un Galaxy W e in alcuni frangenti era imbarazzante, il Galaxy Ace 2 non soffre di questi impuntamenti?
Grazie!
è una settimana che lo posseggo e devo dire che sto usando più l'ace 2 che il mio tablet con tegra 3 della asus anzi vi dirò, in molti frangenti, è più reattivo e performante l'ace 2 che il quad core tegra 3 a 1.2ghz del transformers.
Per il resto, dell'ace 2 sfrutto tutte le connessioni, dal bt al wifi che uso anche come tethering, al gps che va magnificamente col Tomtom. Lo uso anche per scrivere brevi documenti con Kingsoft office.
Una cosa strana me la fà se ho installato l'app di facebook e voglio scrivere un normale SMS, la rubrica mischia i contatti che ho nella SIM con quelli di facebook e non riesco a capire se sto mandando un messaggio su fb o ad un numero di telefono.
Vai impostazioni, account, facebook e disattiva la sincronizzazione della rubrica
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2