http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/zyvu3umy.jpg
Ragazzi questa foto panoramica sempre della città d'ancona ;-)
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/zyvu3umy.jpg
Ragazzi questa foto panoramica sempre della città d'ancona ;-)
Volevo provare a usare lo zoom digitale per la fotocamera posteriore dell'ace 2. Lo sò che nel Gb lo zoom non è attivo per cui ho installato Camera zoom FX ma ho un problema di sovraesposizione delle immagini già a partire dall'inquadramento dell'immagine. Nel menu dell'app non riesco a trovare nessun riferimento sull'esposizione o luminosità. Qualcuno di voi ha risolto o può consigliarmi qualche altra app funzionante per lo zoom digitale su android 2.3.6? Grazie.
In camera zoom fx e setta lo zoom tipo 4 e un massimo zoom 4x
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se c'è un modo per disabilitare il suono della fotocamera allo scatto di una foto senza dover ricorrere sempre alla modalità silenziosa.
Non ho trovato nessuna impostazione dove disabilitare solamente questo suono.
Ps. ho letto qualche articolo su internet ma si parla di modificare le estensioni dei suoni, io vorrei una semplice impostazione o in ogni caso un'app che mi permetta di disabilitarlo/abilitarlo velocemente.
UP :p
nessuno nessuno???
Ciao ragazzi, ho comprato da poco il Samsung Galaxy Ace 2, devo dire che va abbastanza bene, l'unico problema è che quando sto guardando video su youtube o anche video fatti da me il cellulare si blocca per molti minuti. Leggendo nel Forum ho letto che consigliate di mettere la cyanogenmod. Ora, poichè non mi intendo molto di cellulari, potete spiegarmi nel dettaglio come si fa?(Passo passo proprio, con relativi eventuali file da scaricare!) Perchè la guida che ho trovato è poco chiara o comunque mi dice che i file cercati non sono più al link indicato. Inoltre, come posso capire se ho Gingerbread o jelly bean? Nelle info delle dispositivo mi da 4.1.2, quindi dovrei essere con Jelly Bean? Ah, e così facendo perderei la garanzia del cellulare? E questo potrebbe risolvere il problema? Vi ringrazio anticipatamente.
Francesco
Mi accodo anche io Francesco alla tua richiesta..... si dice sempre in questo forum di scaricare la cyanogenmod, di vedere la guida per installarla ecc.....come te sono andata a vedere..... ma per un neofita la guida sembra scritta in cirillico! ;-)
Abbiate pietà - esperti androidiani - di noi novellini!
Anche la sottoscritta cambierebbe la sua versione di GB con qualcosa di più performante .... anche perchè attualmente il mio A2 è più lento di una lumaca!
Un caro saluto a tutti!
Barbara