CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera e Galleria (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Problemi Fotocamera e Galleria (Ace 2)

    Buongiorno
    scusate ho questa cosa che mi assilla.
    E' possibile e normale che quando faccio partire la videocamera prima di registrare ovviamente in un ambiente chiuso quasi in penombra o all'aperto al tramonto che la videocamera del ace2 sulle parti più scure dell'immagine si vedano dei tremolii come se ci fosse lo zoom? che non c'è tra l'altro?
    Non so se ho reso l'idea al massimo provo a postare qualche piccolo video.
    Forse mi sono fissato io ma fino a qualche giorno fa mi parevano che le riprese fossero ultra perfette.

    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    lo fa pure sul mio gio, è l'otturatore che non renderizza subito le immagini, prova ad avviare la videocamera e farla stare ad adattarsi 4 o 5 secondi non dovrebbe più fare rumore video

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che lo fa sempre. non smette mai. eppure ha 1 sett di vita e non mi è mai caduto. Le foto invece sono ok.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    può anche essere un problema software, in quel caso le strade sono 2 o fai un wipe totale perdendo i dati, oppure riflashare la rom con odin

    se la fotocamera va bene non ci sono altre strade

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma come si fa un wipe? è l'equivalente di un hard reset? come si fanno? riflashare la rom non so nemmeno di cosa si stia parlando! aiuto!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ehhhm fare un wipe vuol dire fare una "formattazione profonda" se mi fate passare il termine... se fai una formattazione normale come su PC, si formatti ma cmq molti dati restano nascosti in memoria...

    I wipe che si fanno al telefono sono la stessa cosa: cancelli tutti i file "nascosti" creatisi nei precedenti smanettamenti etc..

    per fare un wipe devi entrare in modalità recovery, ma onestamente ancora non so dirti quali tasti dobbiamo usare sull'Ace 2... cmq, una volta avviata la recovery (che serve sia per questo che per installare ROM o Kernel etc) devi selezionare Wipe data (se non erro).. fa una bella pulizia.. poi gli esperti ti diranno anche se fare altri Wipe..

    Ora come ora ti consiglio, prima cancella la cache dell'applicazione della fotocamera nel menù applicazioni.. se il problema persiste, prova una APP per la camera dallo store e vedi come va... poi magari prova un reset normale, dalle impostazioni.. se ancora ti da il problema, allora prova con il Wipe... nel caso non va neanche, allora sei da assistenza tecnica...

    Sappi che i problemi con gli smartphone capitano spesso, per questo molti si dannano sul discorso della garanzia Italiana o Europea.....

    Cmq tranquillo.. vediamo che si può fare... tu magari se puoi, riportaci i risultati delle cose ti ho scritto su e nel mentre vediamo di chiarire per tutti il discorso Wipe e Recovery...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, sull'ace 2 come abilito lo zoom della fotocamera..?
    Non ditemi che non c'è.. . Se clicco sul volume.. modifica il volume...
    è un bug del mio dispositivo? .. Mi fate sapere come posso risolvere..? grazie...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etruskus Visualizza il messaggio
    salve, sull'ace 2 come abilito lo zoom della fotocamera..?
    Non ditemi che non c'è.. . Se clicco sul volume.. modifica il volume...
    è un bug del mio dispositivo? .. Mi fate sapere come posso risolvere..? grazie...
    Lo zoom è disponibile solo sela risoluzione non è a 5 mpx ma a risoluzione minore...è uno zoom digitale e non ottico infatti...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..una domanda..ma con ics 4.0 migliorerà la qualita della fotocamera e verra immesso lo zoom??0_O

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Lo zoom è disponibile solo sela risoluzione non è a 5 mpx ma a risoluzione minore...è uno zoom digitale e non ottico infatti...
    Ciao Corrado.. ho letto anche io quella cosa.. ma ho messo la risoluzione a 4 e 3,2.. eppure continua a non fare nessun zoom.. se provo a fare lo zoom cliccando sullo schermo della fotocamera mette solo a fuoco.. e dal volume.. modifica il volume... Non dirmi che è un bug.. come posso fare? Grazie..

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy