Visualizzazione stampabile
-
è pur vero che nella cm10 alcuni telefoni che la hanno in alpha (come il mio gio) non compaiono sul sito del team cyano, quindi credo che si tratterà solo di tempo, per altre rom moddate comunque chi le programma aspetterà ics per avere il lavoro facilitato, programmare e moddare una rom che a novembre sarà inutilizzabile mi sembra fatica sprecata
comunque ics ci sarà solo dopo jelly bean per S3 (la prima rom uffuciale gira già su molti S3), quindi si tratta di dover aspettare, io mi aspetto la tw 5 completa sul ace 2, e poi nello spot sul canale youtube samsung l'ace 2 viene presentato come ics upgradable (sarebbe pubblicità ingannevole se non ci fosse realmente ics un giorno) quindi credo propio che samsung lo stia già facendo girare in fase beta sul ace 2 ma dato la scarsa diffusione non è uscita ancora nessuna rom ufficiosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
credo propio che samsung lo stia già facendo girare in fase beta sul ace 2 ma dato la scarsa diffusione non è uscita ancora nessuna rom ufficiosa
ma speriamo... :D dai è bello sto telefono.. non mi sento di scegliere qualcos'altro solo per avere un aggiornamento.. soprattutto se poi devo trovarmi padelloni in mano.....
EDIT durante la notte:
Allora, ho postato sul sito GalaxyICS una richiesta formale da parte della nostra sezione (e solo io non penso mi calcolavano, scusate si mi sono permesso) per avere qualche info su una eventuale ROM..
Spero almeno in una risposta, che sia negativa o positiva... ma è innegabile che quando Slade postò il link al sito, il suddetto era in manutenzione e riportava solo qualche riga riguardante proprio l'Ace 2..
NON SONO SICURO ma se non erro tale bagnz0r era quello che aveva preso l'Ace 2 e stava cercando di sviluppare qualcosa...
Bha, speriamo bene... gli ho pure linkato la nostra sezione così magari... bho... almeno vedono che ci siamo... ho scritto in "About" con nome RedMat.. ma si vede dato che come sempre scrivo poemi :D
PS. il post di Slade è il primo di pagina 6 di questo thread.. poi da altre info più avanti..
EDIT 2 dato che la notte è ancora lunga:
Nel thread di XDA per il ROOT dell'Ace 2, sempre bagnz0r ha scritto che galaxyICS che è diventato il team Macław, non supporterà l'Ace 2, per cui solo lui cercherà di sviluppare qualcosa a riguardo (cercando di formare un gruppo di developers interessati).. per cui la risposta alla mia domanda sul sito di prima sarà negativa.. vabbè..
In questi giorni vedo di contattarlo (l'email si trova dal contatto di twitter) per chiedergli di darci qualche info a riguardo..
Non mi arrendo :cool:
-
La samsung ha risposto alla mia e-mail che ho gia mandato qualche giorno fa e vi riporto cio che mi hanno scritto: Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che non abbiamo notizie ufficiali circa la data di rilascio del prossimo aggiornamento e del contenuto dello stesso.
Le ricordiamo che tutti gli aggiornamenti ufficiali sono rilasciati tramite il programma Kies disponibile al seguente link:
http://www.samsung.com/it/support/mo...AHUI-downloads
:)
-
risposta standard, ovviamente se gira in beta samsung italia non sa nulla perche è la samsung europe (dato che negli altri paesi del mondo non si chiama ace 2) che testa i firmware europei e poi te lo avevo detto che era presto per ora
-
Si infatti questi non sanno nulla vabbe ora sono un po' in difficolta' perche' ho installato il firmware russo e ora non riesco ad usare kies a causa del csc qualcuno sa come renderlo di nuovo aggiornabile?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
risposta standard, ovviamente se gira in beta samsung italia non sa nulla perche è la samsung europe (dato che negli altri paesi del mondo non si chiama ace 2) che testa i firmware europei e poi te lo avevo detto che era presto per ora
come si chiama negli altri paesi?
-
Non so negli altri paesi come si chiami, sono italiano che mi frega ahahahaha
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
Ha sempre lo stesso nome!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-