si, ci sono già sia i permessi root che l'inversione delle memorie, ragazzi continuate sul thread ufficiale di jb altrimenti si genera confusione..
moderatori potete anche chiudere questo thread oramai..
si, ci sono già sia i permessi root che l'inversione delle memorie, ragazzi continuate sul thread ufficiale di jb altrimenti si genera confusione..
moderatori potete anche chiudere questo thread oramai..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Vorrei chiedere una cosa, ho visto che il thread si è spostato ma non ho tempo di leggermi 90 pagine di questo e X dell'altro.
In breve e più diretto possibile: il team CM ha detto che farà al 100% la sua famosa ROM JB per questo smartphone(ovviamente appena Samsung rilascerà il firmware ufficiale) oppure non si sa ancora con certezza?
Spiego il perché: un'amica sta per prenderlo mollando finalmente i vecchi cellulari patacca bianco e nero e buttandosi nell'era degli smartphone e per esperienza personale per quando fluida sia l'interfaccia Samsung(che comunque non mi piace) metto sempre CM ed è tutto un altro pianeta.
Non è una che ci smanetta quindi e che se lo modda da sola, ma non voglio nemmeno che sia un telefono snobbato completamente da CM..mi bastano una-due versioni, le metto quelle e lei è più che contenta e siamo a posto.
Quindi, lo fanno sicuramente oppure le cose sono ancora un pò campate per aria?
Ho letto le ultime 2 pagine solo ora, mi sto commuovendo..
JELLY BEAN!! JELLY BEAN!! JELLY BEAN!!
![]()
Originariamente inviato da asdroid
Condividi con noi la nostra gioia)))
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Qualcuno sa rispondere al mio post? JB ufficiale o è certo che arriva la CM?
Originariamente inviato da Margalus
La cyanogenmod e' in sviluppo...messi10 di xda sta lavorando alla CM7. JELLY Bean potrai capirlo da solo, se esiste la leaked (cioè la rom in fase di test) uscirà questa primavera tra marzo e aprile l'aggiornamento ufficiale.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Oramai la cm7 é roba vecchia e non vedrai mai la luce, semmai sarà ripreso la sviluppo della aosp..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Si infatti della CM7 frega poco, non ha senso metterla ora. Io chiedevo se metteranno CM10, o 10.1, UFFICIALE e non porting.
Che sia porting o ufficiale sono identiche, non cambia nulla tra le due, ora non si sa nulla, finchè non abbiamo i sorgenti si può fare nulla..
Guarda seguo spesso XDA e ho visto diverse porcherie di ROM, pur blasonate, porting che non voglio più metterci le mani. Se c'è l'ufficiale è meglio