Ma credo che da l'advance sia molto più facile
La mia è una supposizione non so se l'advance riceverà l'upgrade a Jelly Bean
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma credo che da l'advance sia molto più facile
La mia è una supposizione non so se l'advance riceverà l'upgrade a Jelly Bean
è una supposizione sbagliata, perche s advanced e ace 2 sono identici, sia la scheda madre che la componentistica è uguale e di conseguenza se jelly bean ci sarà per s advanced ci sarà anche per ace 2 (un porting quasi sicuramente)
comunque se un qualsiati telefono con piattaforma novathor riceverà jelly bean lo riceveranno tutti
Infatti xperia p lo riceverá.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Quindi...
Siamo messi sempre peggio
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Perché peggio? È una cosa molto positiva!
scusate ragazzi ancora niente siamo quasi a settembre io sto usando gs2 di mia madre cn ics ed e na ficata nn vedo l ora dell aggiornamento per il mio ace 2 !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo aver visto la cyanogenmod jelly bean sul quel rudere che è il galaxy next.... creata dal nulla penso, visto che samsung non se lo sogna neanche di aggiornalo e che non penso ci siano telefoni con una piattaforma uguale o simile così datata che abbiano ricevuto l'aggiornamento, credo proprio che potremmo vederlo anche noi... di fare si può fare... bisogna solo sperare nella disponibilità degli sviluppatori indipendenti
samsung ha fatto uscire lo spot di presentazione, al mobile world congress, con l'update ad ics sullo spot, una multinazionale non si può permetter una causa mondiale per pubblicità ingannevole, quindi uscirà ufficialmente, il problema vero sono i driver, il next ha la stessa cpu del gio che ha la cyanogen 10 buggata (non funziona la videocamera e nella fotocamera non vanno molte funzioni), se non li rendono compatibili non andrà mai ics per incompatibilità driver, basta aspettare ics per gli altri novathor