anche i brand 3 saranno inclusi, oppure no? non capisco se sia riservato solo per i no brand..
Visualizzazione stampabile
anche i brand 3 saranno inclusi, oppure no? non capisco se sia riservato solo per i no brand..
Se aggiornano, aggiornano tutti brand o no brand, le differenze saranno nella tempistica...
Quoto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stavolta sembra ufficiale, a detta di Samfirmware JB anche su ace2...ecco i dispositivi aggiornabili:
1.Galaxy S III (già aggiornato)
2.Galaxy S II
3.Galaxy S II LTE
4.Galaxy Note
5.Galaxy S Advance
6.Galaxy Chat
7.Galaxy Ace 2
8.Galaxy Beam
9.Galaxy Ace Plus
10.Galaxy Mini 2
11.Galaxy S Duos
12.Galaxy Tab 7.0 Plus
13.Galaxy Tab 2 7.0
14.Galaxy Tab 2 10.1
15.Galaxy Note 10.1
16.Galaxy Music (probabilmente Galaxy Player 5.8)
Qui la notizia: Samsung to update 11 phones and 4 tablets to Android 4.1.1 Jelly Bean | SamMobile
Grande Samsung!!! Spero li aggiornino tutti entro il 2013..
Ottimo! Grazie per la news!
Allora si comincia a fare sul serio! A sto punto bisognerà cambiare il titolo del topic in "Possibilità concreta di Jelly Bean". rotfl
Certo vedere che in lista ci sono anche dei single core e per di più il fatto che hanno sbagliato il nome di un loro terminale (Galaxy Player 5.8 che chiamano Galaxy Music) qualche sospetto me lo lascia. Però la fonte è di certo più attendibile della precedente.
Thanks
In ogni cado dubito fortemente che aggiorneranno l'ace plus..
se samsung aggiorna davvero a JB questo terminale vola, è molto limitato da gb, i microlag sono dovuti al sistema non all'hw limitato, con jb filerà tutto liscio... speriamo che non ci lasci con l'amaro in bocca
Scusate ma non c'era quella "legge" di google che ogni terminale doveva essere aggiornato per 18 mesi dalla sua vendita?! In tal caso e' ovvio che aggiornino anche i singol coro (come l'ace plus) e google ha anche dimostrato che e' fattibile grazie al Nexus S u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non è solo la legge google è legge europea (non so se ho detto una boiata rotfl)