Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, riguardo alla voce l'aveva letta mio fratello su hdblog, appena ha un pò di tempo libero linko il post (se lo trovo rotfl) cmq spesso su hdblog dicono cose non vere perchè sono solo rumor
ps: se è vero che usciranno rom per l'ace 2 è un falso problema! basta installare una cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
RICCARDO97
Grazie per la risposta, riguardo alla voce l'aveva letta mio fratello su hdblog, appena ha un pò di tempo libero linko il post (se lo trovo rotfl) cmq spesso su hdblog dicono cose non vere perchè sono solo rumor
ps: se è vero che usciranno rom per l'ace 2 è un falso problema! basta installare una cyano
Ma la cyano ha bisogno di porting anch'essa...
E' complicato il mondo della programmazione android... ;)
-
lo so benissimo ed è per questo che ci sono gli sviluppatori!!! :D
-
aggiunto in prima pagina anche il link per il sondaggio per la CM10 JellyBean...votate votate votate :)
-
Quote:
titomax82
aggiunto in prima pagina anche il link per il sondaggio per la CM10 JellyBean...votate votate votate :)
sei un grande per l'impegno :D
-
Quote:
titomax82
Ti avevo modificato il post inserendo il link in modo ordinato...così come lo hai fatto tu non è possibile cliccare...ora te lo rimodifico...
aaaaaaaaahhhhh
-
Cmq io direi di non disperare per quanto riguarda l'aggiornamento. Sia perchè girava un rete un video più o meno ufficiale che diceva che l'ics ci sarebbe stato, sia perchè altre informazioni scoraggianti sono sempre da verificare. Ma c'è un motivo ancora più valido: non è matematico che se non c'è un'aggiornamento ufficiale non ci sarà nemmeno la cyanogenmod. La CM esiste a prescindere e la prova l'ho avuta personalamente con il mio vecchio fido cellulare "Samsung OmniaPro B7610" un cellulare nemmeno android, ma addirittura windows mobile! per cui cyanogen ha rilasciato il porting... figuriamoci se non lo può fare con un cellulare nativamente android... su su... speriamo bene!
-
Quote:
titomax82
link??? scusa ma non ho molta dimestichezza col forum, cosa significa in prima pagina?? sul forum non ho trovato nulla in rilievo
-
Quote:
RICCARDO97
link??? scusa ma non ho molta dimestichezza col forum, cosa significa in prima pagina?? sul forum non ho trovato nulla in rilievo
Primo post prima pagina di questo thread...
-