CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Metto in dubbio l'aggiornamento dell'ace plus e mini 2 non dell'ace 2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Uffa io spero che jelly bean arrivi lo spero veramente e spero che arrivi prima che esca la nuovo versione di android XD pero nnte e ufficialmente confermato e finquando nn lo sara possiamo sl sperare

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Che la suprema samsung sia con noi....per ora e per sempre.

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

lasciarlo con gingerbread è inutile, tutti lo sanno che non è assolutamente ottimizzato per il multicore/thread, troppi lag dovuti a questo; serve assolutamente jb o ics per sfruttare al 100% l'hardware; sull's2 con gb era pieno di lag per via della scarsa ottimizzazione invece con ics sembra un'altro telefono, davvero zero lag..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ragazzi su sammobile sono uscite le foto del Galaxy Music (o come si chiama) e uscira' con ICS.. Quindi alla fine la notizia diviene ancora piu' credibile.. Credo che in casa Samsung qualcosa sia cambiato (forse con l'avvento dell'iphone 5, per contrastarlo), forse vorranno incrementare le vendite anche degli smartphone di fascia media e dimostrare che non si deve spendere 700 euro per avere uno device bello e performante..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

io credo propio che samsung abbia deciso di dare supporto anche a telefoni non top di gamma, la cosa è positiva perche non tutti si possono comprare un S3 e quidi un supporto anche a telefoni nella fascia dei 300 euro o anche meno costosi appunto per avere più mercato

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io diro' queste cose quando vedro' l'aggiornamento sul mio telefono...perche' intanto potrebbe uscire il GT-I8190 GOLDEN che e' un altro dispositivo di fascia media !!quindi ancora meno considerazione per noi.ripeto aspetto l'aggiornamento o almeno la data dell'aggiornamento perche' siamo a fine settembre e xperia u sta iniziando il roll out di ice cream sandwich (che vorrei anche io) e ora con questa storia di jelly bean samsung puo' ancora perdere tempo negli aggiornamenti e ritardare ancora il tempo e forse a gennaio ci arrivera' invece a sorpresa ics senza nemmeno saperlo.
    .

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    ...ora con questa storia di jelly bean samsung puo' ancora perdere tempo negli aggiornamenti e ritardare ancora il tempo e forse a gennaio ci arrivera' invece a sorpresa ics senza nemmeno saperlo..
    straquotone.... la Road-map, è davvero troppo carica di terminali che non avrei mai pensato potessero essere aggiornati.. mi sembra inverosimile...

ma sempre per il fattore HW, cioè che la piattaforma NovaThor, diciamo che l'Ace 2 insieme ad S Advance e qualche Xperia, avrebbero le carte in regola per spingere un po sull'acceleratore..

speriamo bene...... e speriamo che un super-developer si trovi per le mani un Ace 2, perchè è vero che con Gingerbread è inutile moddare etc, ma è pur vero che per l'Xperia U quantomeno hanno fatto un paio di ROM ottimizzate direttamente dalla stock 2.3.7... e ho provato con mano che c'ha guadagnato molto, sia in batteria che in velocità sul web...

daiiiiiii signor samsung, e muoviti che fra poco esce Key Lime Pie e siamo punto e da capo

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Spero per voi almeno che Jelly Bean esca prima di Key Lime Pie..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

ragazzi forse vado un pò ot, però in fondo siamo qui per parlare; se non sbaglio proprio ieri l'xperia U ha ottenuto l'aggiornamento ad ICS, questo telefono ha molte somiglianze con in nostro a partire dalla cpu che è la stessa ma per motivi di marketing è stata downclokata a 800 mhz (altrimenti non avrebbe un senso il galaxy advance che ha la stessa cpu ma ad 1ghz) la ram è 512 contro i 768 del nostro e il display vanta la risoluzione; se poi decidessero di aggiornare solo il galaxy s advance sarebbe un gioco da ragazzi portarlo sull'ace2; ma questa è solo un visione pessimistica della cosa..

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio