Apri un nuovo thread.
Forse devi lavorare con ubuntu, ma non so che dirti...
Visualizzazione stampabile
Corrado scusa ma lo riapondo io e dirgli come si apre il sistem.img.md5:
Per prima cosa elimina l'estensione md5 dal file.
Poi scaricati cywgin e i dovuti pacchetti.
Scaricati dsixda kitchen da xda.
Metti il sistem senza md5 in original_update.
Avvii la kitchen,premi l'1 scegli il system.img e poi segui le istruzioni.finito wuesto passaggio trovi il sistem scompattatato nella cartella working_....
Oppure metti gli altri comandi nella kitchen per cucinarla un po.
Per aprire cache e hidden devi usare un tool per cambiare in img.ext4 e poi scompattarlo con ext2explorer.
Inviato dalla tazza del tè.
Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2373083
Ti prego di spostare i messaggi OT li,
grazie e scusa per averti fatto faticare!! :)
rotflrotfl
ragazzi mi è sorto un dubbio, guardando il volantino di bruno euronics c' era il galaxy s advance a 279€ ma era indicato come "android 2.3.6 aggiornabile ad 4.0 e poi il biscotto gelato simbolo di ics. Quindi mi sorge un dubbio che forse nn lo aggiornino al 4.1 è possibile , oppure è solo un informazione sbagliata di bruno euronics?
al di là del fatto che non esiste una regola secondo cui è necessario passare da ICS per forza, dico di non tenere conto di questi "volantini"...
capita spessissimo di leggere informazioni non corrette, inerenti sia la parte HW che quella SW.. ho visto mille volantini con Nexus "invetati mixati"... tipo: immagine del Nexus S con dual core 1,2ghz, 512 ram, ICS (immagine di gingerbread sul terminale) slotmicro SD e radio FM.... se volete ridere fate qualche ricerca..
è comunque normale che sia segnalato come ICS upgradable in quanto le notizie che abbiamo noi quì sul forum, sono varie ere geologiche avanti rispetto alla media, oltre al fatto che la Samsung non ha "ufficializzato totalmente" la famosa RoadMap di JellyBean vista giorni fa..
Per cui dico: c'è scritto ICS per attirare clientela.. non fateci caso..
Ma non solo nel volantino anche nel sito samsung (mi ricordo) quella scritta: "aggiornabile a ics" quindi credo che potrebbero avere addirittura problemi legali se fanno saltare l'aggiornamento ics. Questo non esclude che sia aggiornato a jb.
Le mie sono delle ipotesi, riporto quanto scritto da altri utenti e non so se queste informazioni dette da me siano veritiere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, non penso sia dovuto a quello, alla fine potrebbero metterci anche direttamente un ipotetico android 5.0 per quanto sia surreale l'idea, insomma non si è obbligati a fare dei passaggi "obbligatori"..come diceva matteo è puramente marketing..
Non sono obbligati certo, ma se scrivono che sia aggiornato a ics non può saltarlo.. altrimenti scrivevano direttamente aggiornabile a jb..
Ripeto opinione mia nulla di notizie ufficiali ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prima si sapeva ics,ma adesso si sta pensando a jb,anche se tra poco esce il 4.2
Inviato dalla tazza del tè.