R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Quando ti dicono ICS upgradable significa che lo dovrebbero aggiornare ALMENO a ICS, se quindi vanno diretti a JB non hanno infranto nessuna legge o altro, visto che, magari per tirarsene fuori, ti diranno che gli aggiornamenti sono stati 2 nello stesso momento e che tu utente non te ne sei accorto...
Se quanto scritto significa almeno ics allora credo sia tutto chiarito..
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
lo sai che ti stimo Riccà, ma hai scritto:
diciamo che si crea un filino di confusione nel leggere attentamente..
1) il problema sta nel fatto che qualsiasi cosa tu scrivi, poi viene letta da altri utenti che magari non hanno la stessa nostra conoscenza del settore, per cui possono fare scelte "errate" in base a cio che incautamente "scriviamo"... sai quante volte scrivo post chilometrici che poi non "posto" perchè mi rendo conto di essere andato oltre?? sono il primo a sbagliare eehh ;)
2) credo sia evidente a tutti, che una "notizia ufficiale" passa per due fasi: la prima è l'annuncio (come la road-map di JellyBean), poi l'acquisizione da parte dei venditori e/o promotori di queste informazioni, che gestiscono i loro annunci aggiornandoli in modo tale da sottolineare questi aspetti..
Questa particolare notizia (JellyBean su Ace 2) è ancora tutta da "verificare" e "positivizzare" (mettere nero su bianco)..
Poi, per vedere queste informazioni anche sul sito samsung, ci vorranno almeno altri due mesi e molte altre conferme a riguardo.
Da buon conoscitore dei prodotti Samsung, ti dico che il sito ufficiale ITALIANO è il peggiore al livello di informazioni... io cerco su quello tedesco, molto più aggiornato e con un numero maggiore di info HW e SW...
Poi che possano non mantenere la promessa di aggiornare siamo d'accordo..........
PS.. non sono polemico e non voglio farmi odiare.. faccio tutto il possibile per aprire sempre dei confronti puliti per chiarire le idee a tutti...
Non credo di aver "pensato" una cosa così "distante dalla realtà" :)
Poi non voglio condizionare l'acquisto dell'ace 2 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Dai ragazzi dov'è finito tutto l'entusiasmo che avevate?? :)
Comunque: abbiate pazienza, Samsung avrà modo di ripagare tutta questa pazienza ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2