Eh beh allora basta tentare il porting dell's3 mini con l'hd kernel..
Inviato da mio Ace 2 HD
Eh beh allora basta tentare il porting dell's3 mini con l'hd kernel..
Inviato da mio Ace 2 HD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Se leggete su xda che ha interrotto non preoccupatevi, il dev e' solo in pausa per un lutto in famiglia
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ha anche affermato che per ora non si aspetta dei buoni risultati, sarà utilizzabile giornalmente solo quando samsung rilascerà i sorgenti se mai lo farà..
Inviato da mio Ace 2 HD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Per S2 pare che se ne riparla nel 2013: Jelly Bean Galaxy S2, uscita meno lontana | Tablet Mania
A sto punto, anche se l'aggiornamento del nostro 'teoricamente' dovrebbe creare meno problemi, vista analogia HW con modelli che già lo montano, non credo che vedremo qualcosa prima di febbraio-marzo, nella migliore delle ipotesi.
Insomma, con sta storia di Jelly Bean al posto di ICS ci hanno proprio fregati!
questa notizia è vecchia, su xda è uscita una news che conferma jelly bean per il 2012 su S2, la rom leaked è uscita dalla beta (quella che stanno installando in molti) per diventare definitivo, ora non si sa se per dicembre o gli ultimi giorni di novembre
e per ace 2 è molto più semplice perche gli xperia novathor già dovrebbero avere jelly bean, anche per s advanced si parlava di dicembre, facile a quel punto fare un porting, i driver sono gli stessi
perchè vi basate sull'S2 come analogia hardware? io mi baserei più sull'S3mini (che differisce solo per un componente, la cpu, che tra l'altro è similissima alla nostra, novathor per novathor, anzichè exynos per novathor). Tra l'altro l'S3mini già ha JellyBean... quindi, in teoria, se guardiamo l'S3mini, JB per l'ace2 è molto più vicino e pronto rispetto all'S2
Tanto se arriva la 4.1 AOSP a breve userò solo quella; è in arrivo anche GB AOSP in tempi brevissimi...