Visualizzazione stampabile
-
e si dovremmo fare tutti un sondaggio per votare a favore o contro la touchwiz e presentarlo a samsung e google. Si renderanno conto che ormai gli utenti cercano i nexus con android puro
ps: a proposito di nexus, penso che non lo comprerò l'ace 2 ma proprio un galaxy nexus!!!! purtroppo per 10 minuti non ci sono arrivato a prenderlo a 299€ :'( ma credo che lo prenderò lo stesso ad un prezzo leggermente più alto!! tutto dipende dai miei genitori (sono minorenne rotfl)
ps2: ma perchè l'ace 2 ha lag?!?!?!
-
io noto qualche lag solo nei primi momenti di uscita dallo standby... poi diventa tutto più reattivo
-
Ma proprio zero Lag.. anche portandolo sotto sforzo il telefono e' sempre fluido e reattivo al massimo.. e' davvero un mini S II
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
ma 'sto telefono ce li ha i lag o no?? :D
-
Io non so chi abbia detto che ha dei Lag.. ma ti dico (ce l'ho da quasi un mese) e si e' inceppato una sola volta (con whatsapp, quindi non e' sicuro che sia stato proprio il cell) . Poi gira che e' una meraviglia, anche nel gaming (ho provato need for speed, pes 2012, the sims free, dead trigger, nba jam, temple run e molti altri giochi pensanti)... ho installato un launcher diverso dalla touchwiz e' anche nello scrolling e' perfetto..!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Io non so chi abbia detto che ha dei Lag..
lo hai detto lui: ;)
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
io noto qualche lag solo nei primi momenti di uscita dallo standby... poi diventa tutto più reattivo
-
confermo che con un altro launcher la situazione è migliore...io uso Go Launcher Ex
cmq, come detto prima, notavo dei "piccoli" lag solo nei primi 2-3 secondi di uscita dallo standby e poi tutto fluido... ma anche senza installare un altro launcher, con quello di default, è più un guardare il pelo nell'uovo, in fin dei conti il telefono è sempre discretamente reattivo
-
abbasso touchwiz!!! dicono che la sense è pesante però nessuno se lamenta dei rallentamenti!!! :/
-
per Gingerbread uno dei launcher migliori è ADW.... se personalizzato bene, riesce a non avere lag..... cmq a qualche microscatto fateci l'abitudine....
-
mi fa veramente arrabbiare che un nexus s con jelly bean non ha nemmeno un lag!!!