Il ramdisk ha solo 4 file,non serve
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Sempre piu' vicini ragazzi http://www.telefonino.net/Samsung/No...GalaxySAd.html
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ero venuto a postare la notizia :D dai che quasi quasi ci siamo!!!
al massimo vi faranno aspettare un mese in più, si sà siamo in italia, meglio andare tutti a vivere in india, li aggiornano prima :D
Dai gente che ci siamo quasi!! Sbav sbav
tra l'altro anche sony ha annunciato che aggiornerà l'xperia U... a noi poco ce ne frega visto che è molto più importante che aggiornino l's advance... ma questo è un buon segno che qualcosa si sta muovendo, e seriamente pure, sul fronte novathor :)
Buonasera ragazzi, ho da poco appreso la notizia dell'aggiornamento a Jelly Bean relativo al Galaxy S Advance! :)
Voi, cosa dite questo vuol dire che anche il nostro verrà dunque aggiornato?
In più, e lo chiedo da neofita, il fatto che in Italia non sia commercializzata la versione no-brand di questo terminale può voler dire che di conseguenza non verrà rilasciato Jelly Bean per questo tipo di versione nel nostro paese? Ma magari solo per quelli brand 3?
Grazie. ;)
Vabbeh se avrai problemi puoi sempre scaricare la rom da sammobile e flasharla con odin senza perdere la garanzia!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ottima notizia!
Purtroppo io dovrò aspettare un mese più degli altri mi sa: oggi mi è uscito l'aggiornamento (il mio è tedesco con NFC) che quelli senza NFC hanno ricevuto circa un mese fa'. Questo mi fa pensare che la malaugurata idea di prendere il telefono con questo sensore inutile mi servirà solo a ricevere gli aggiornamenti in ritardo, visto che non l'ho mai usato e mai lo userò credo :'(