Purtroppo l'NFC non e' molto usato per ora.. Pero' dai ho sentito che si stanno aprendo le porte anche per usi quotidiani! Spero per te che non ti facciano aspettare molto
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse tra 1 o 2 settimane la prima leak per s advance
Inviato dalla tazza del tè.
ho avuto esperienza di cio con l'SII: la versione TIM che è l'unica NFC in italia (I9100P), può installare le ROM della versione liscia (I9100) e per attivare l'NFC nel menù basta installare un piccolo tweak sulle ROM compatibili..
Penso che quando verrà sviluppata qualcosa in maniera davvero seria per Ace 2, funzionerà alla stessa maniera... ma per esserne sicuri non ci resta che attendere e vedere come si mettono le cose...
Ma mi sembrerebbe strano il contrario.... IMO
se esce una leaked per s advanced siete apposto, dato che hanno praticamente tutta la rom e il kernel in comune
cmq in ogni caso mi sentirei di evitare leaked se non davvero stabili... per cui cmq è meglio avere pazienza anche quando si vedranno le prime notizie e non buttare banane su scimmie gia terribilmente urlanti :D
Certo fa molta gola passare da GB a JELLY BEAN (solo a dirlo fa impressione), ma mi preme anche sapere se qualcuno svilupperà almeno un "counter reset" per le installazioni.. così si potranno fare quantomeno delle prove in assoluta tranquillità...
Se risolvono il problema della vibrazione si... finora ogni custom rom dell'advanced con porting per l'ace2 ha funzionato in tutto tranne che per la vibrazione... Speriamo o che risolvano questa parte del porting... o che in jellybean direttamente questo problema non ci sia
Grazie MrMat, però io mi riferivo agli aggiornamenti ufficiali e per quelli devo aspettare: a me JB ufficiale basta e avanza,e quindi non sento il bisogno di provare e riprovare ROM che hanno sempre qualcosa che non funziona.
Grazie, però io finora anche all'estero non ho sentito di nessuno che lo utilizzi e non ho visto neanche nessuno che lo utilizzi per i pagamenti. Vedremo, cmq se hai informazioni al riguardo aggiornami.
Grazie