R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora jelly bean per S2 secondo samsung uk esce per dicembre/gennaio ed s advanced gennaio/febbraio e credo che dopo tocchi ad ace 2 quindi febbraio/marzo secondo logica tutto il resto della roadmap è stato aggiornato o rimosso credo che ace 2 sarà l'ultimo ad avere jelly bean, sempre se prima non fanno un porting dal s advanced (questa posibilità è remota, ci sono poche rom per ace 2 credo che non ci si voglia lavorare dato che ha venduto di più s advanced)
Si, ma se esce una romleaked per l'S advance usciranno anche i file sorgente per il Novathor giusto? E li' il lavoro dell:unico dev che vuole lavorare per una 4.1 per l'Ace2 e' in discesa (anche secondo lui)
E poi credo che secondo me la samsung aggiornera' tutti e 3 i device con il Novathor (ace 2, s advance e beam) insieme, perche' tutte le rom sono derivate dell'S2 (come gingerbread) e i loro dev devono solo fare un lavoro di porting con i codici sorgente!
(se ho detto qualcosa di assurdamente stupido correggetemi)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
slade9220
Si, ma se esce una romleaked per l'S advance usciranno anche i file sorgente per il Novathor giusto? E li' il lavoro dell:unico dev che vuole lavorare per una 4.1 per l'Ace2 e' in discesa (anche secondo lui)
E poi credo che secondo me la samsung aggiornera' tutti e 3 i device con il Novathor (ace 2, s advance e beam) insieme, perche' tutte le rom sono derivate dell'S2 (come gingerbread) e i loro dev devono solo fare un lavoro di porting con i codici sorgente!
(se ho detto qualcosa di assurdamente stupido correggetemi)
S2 e s advance non hanno nemmeno un file in comune dei sorgenti.
Per i vari novathor usciranno quando uscirà ufficiale e non le leaked.
Quindi hai detto cose assurde! :)
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
anto999
S2 e s advance non hanno nemmeno un file in comune dei sorgenti.
Per i vari novathor usciranno quando uscirà ufficiale e non le leaked.
Quindi hai detto cose assurde! :)
Inviato dalla tazza del tè.
Occhei hahaha.. Allora quello che intendevo e che la samsung per l's advance e l'ace non ha fatto altro che copiare la Rom dell's2 e addattarla ai terminali (come dimostra anche un file presente nella stock dell'Ace2), non sono completamente impazzito! U.U
Per i file sorgente dei Novathor avevo forti dubbi anche io, per questo ho domandato se uscivano con le leaked o no..
Comunque sono convinto che prima di febbraio non vedremo proprio nulla, hanno ritardato anche l'uscita delle rom del note e sgs2.. Per la falla trovata nei processori.. Bhe, comunque samsung ci sta facendo impazzire.. Non e' possibile avere su un terminale 2012 un SO gingerbread e' come se ti compri un portatile ora e ti esce windows xp.. Cioe' assurdo! Speriamo che quando a Gennaio la samsung cambiera' stile decida di cambiare anche la sua politica sui device di fascia media/bassa!
Secondo voi, visto che siamo sopravvisuti sia noi che la Corea alla fine del mondo, samsung si decidera' ad aggiornare altri smartphone al di fuori di S3 e Note2?!