R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Beh, non per vantare il mio lavoro, ma io con la mia rom non trovo lag, é sempre veloce, apre tutte le apps, perché un nuovo os? Solo per un numeretto e qualche differenza grafica? Alla fine tutte le apps partono anche sul 2.3.6 e ciò che fa davvero questo os é far girare applicazioni.. a me farebbe piacere avere jb per poi lavorare ( io in primis) su una aokp (le jb samsung graficamente sono uguali a gb) in modo da risultare leggere; l'unica cosa che davvero serve é un kernel 3.x che abbia il triplo buffering e altre diverse cose per i dual core, e vedrete che non penserete piu all'oc
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Si e' vero il telefono non soffre di lag.. Ma come hai detto tu il kernel 3.x farebbe davvero la differenza.. E sinceramente le novita' di JB sono davvero tante (partendo dall'effetto burro fino alla gestione delle notifiche).. Sinceramente non ho mai pensato al' overclock (la batteria dura che e' una bellezza e gia' a 800mhrz il telefono e' una scheggia).. Ma sinceramente con delle custum rom (Aokp o una cyano) bhe il telefono potrebbe dare molto molto di piu'! Sinceramente non sto aspettando l'aggiornamento in se ma i codici sorgente (derivate dall'S Andvance anche)..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Darkjack io rispetto le tue opinioni, ma sono completamente in disaccordo dalla prima all'ultima parola, però sarei curioso di una cosa, qual'é la tua necessità che ti spinge per forza a dover usare jb o ics e non gb?
Ah dimenticavo una cosa, jb per s advance esce tra un mese e di li qualche giorno e lo si installa sull'ace2
Se tu sei in grado di fare meglio, decompila il framework.jar e l'apk e scrivi in Java, non serve dire lo metterai nella versione v.999999, alla fin fine io non costringo nessuno e non chiedo soldi a nessuno per il mio lavoro, e posso decidere di bloccare quando voglio lo sviluppo,non faccio il nullafacente nella vita e ho altri impegni ; lo faccio perché ho la passione e le conoscenze base per lavorare con questi linguaggi, se tu non sei rimasto soddisfatto da questo smartphone non é colpa nostra..
Ah e nessuno ti sta prendendo per in giro, chiedevo solo la tua opinione in maniera gentile,senza fare il professore, e non serve neanche che risponda alle tue domande, cambia smartphone ogni due mesi e fatti catturare dal marketing, che spinge un nuovo smartphone per una funzione in piu o forse due realmente utili.. ho un nexus 7 e so benissimo cosa c'è in jb..