tito l's3 mini ha un soc diverso, la cpu non é la stessa mentre la gpu é sempre una mali400 single core; la cpu é a 1.2ghz, e sicuramente é una ripartita dei tre fattori..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Visualizzazione stampabile
tito l's3 mini ha un soc diverso, la cpu non é la stessa mentre la gpu é sempre una mali400 single core; la cpu é a 1.2ghz, e sicuramente é una ripartita dei tre fattori..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
l'S3 mini ha solo un SoC diverso, poi i clock sappiamo che si potranno modificare, a quanto ho visto i driver sono incompatibili tra novathor diversi, poi la gpu del S3 mini è un mali 400 dualcore, che stà a metà tra S2 e ace 2, secondo me S3 mini non ha ragione di esserci dato che ace 2 ha un hardware praticamente identico solo cloccato a meno la cpu e una gpu monocore
io tra ace 2 ed S3 min preferirei ace 2
allora che cacchio lo hanno fatto a fare l'S3 mini?
Amico mio hai fatto una cavolata grossa come una casa vendendo l'ace2. Riderò con gusto di te e di tutti i gufi sparsi in giro per la rete quando riceverò jb: è con la gente come te che le grosse compagnie fanno i soldi, i polli da spennare che hanno la smania di avere tutto, subito e aggiornato all'ultimo os disponibile.
Io mi chiedo: se sbavavi così tanto per jb perchè non hai preso un nexus? E soprattutto perchè vieni quì a gettare fango su un ottimo terminale? Io con gb ci faccio le STESSE IDENTICHE COSE che fai tu.. non va google now? Sopravviverò.. Wow, tu hai dei lockscreen nuovi? WOOOW! Hai chrome..bravo!
Hai proprio ragione, sono rimasto all'età della pietra: ora scusa, vado nella mia grotta a disegnare geroglifici, ma solo per mezz'ora che poi devo andare a cacciare per procurarmi la cena.
Ace è una famiglia che vende poco...S è una famiglia che vende...immagina la scena...
Ingegnere Samsung: "prendiamo un ace2, gli mettiamo un display da 4 super amoled come l'advance ma dritto come l'ace 2, non ci sbattiamo della GPU, gli mettiamo una CPU dual core da 1 GHz simile all'Advance, stessa memoria dell'advance, un giga di ram come l'S3, colori come l'S3 e forma come l'S3 ma più piccolo..."
Resp. Marketing Samsung: "ma con che nome!? Qualcuno ha una idea?!"
Ing. Samsung: "Ace 3? Ace 2 plus?"
Resp. Mark.: "No, non vende...vedete quello che è successo con l'ace2 e l'ace plus..."
Ing. Samsung: "S advance plus?!"
Resp. Mark.: "Uguale, guarda l'S plus, è stato un fallimento..."
Ing. Gestionale Samsung: "IDEA: S3 mini...così freghiamo tutti, lo metteremo a 449 euro e la gente se lo comprerà uguale!"
Resp. Mark: "Genio, tutti d'accordo?!"
e fu una decisione UNANIME!
L'S3mini è puro marketing per polli...
Ma vedo che c'è ancora un pò di confusione sulle specifiche hw dei nostri fratelli.... il mio quesito resta irrisolto
Però dalle statistiche di vendita in UK di questi ultimi mesi (forse le ho letto qui su androidiani) il Galaxy Ace è risultato il terzo terminale più venduto, il nostro Ace 2 decimo. Le statitistiche comprendevano TUTTI gli smartphone, di qualunque piattaforma, per cui più o meno il brand Galaxy Ace vende. L'S3 mini però ha venduto di più del nostro Ace 2 e non ricordo se anche del Ace :D (non riesco a ritrovare l'articolo).
Edit: Forse era questo https://www.androidiani.com/disposit...e-in-uk-143874 ma ricordo ci fosse la classifica a elenco e non sparsa per l'articolo, e soprattutto c'era pure il GS III Mini o_O