R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
OT mode on: ho caricato un tema JB per la Italian Job. OT Mode off
Si è vero, però vedila in questo modo, una jb ufficiale per il nostro è più performante di un porting in ogni caso, e dopo via di Cyano10 subito subito.. tranne se bagnozrl non tiri fuori un asso dalla sua manica e porti la sua AOKP prima della official, mai dire mai.. cosiderate che la sua AOKP 4.2.1 parte, ma non funziona quasi nulla, compresa l'accelerazione HW..
Bhe ma io credo che alla fine abbia abbandonato il suo progetto.. Non ci sono aggiornamenti anche dopo l'uscita della jb ufficiale per l'S advance.. Bha forse aspetta anche lui i codici sorgente, anche se dubito parecchio.. Speriamo bene, anche se sinceramente preferirei molto molto di piu' una tua cyano u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Per una cyano dovremmo aspettare i sorgenti per l'ace2..
Anche se non so per quale motivo abbia abbondonato la aokp 2.3
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Abbiamo i sorgenti dell's advance freschi freschi
Quote:
mkel91
Abbiamo i sorgenti dell's advance freschi freschi
Yeep,.almeno abbiamo qualcosa.. Tu hai intenzione di cimentarti in qualcosa o aspettiamo sempre uno strameledetto kernel da xda?
Quote:
mkel91
c'è già gente che si sta cimentando su xda, ragazzi non è semplice, sto ricevendo molti errori in compilazione bisogna modificare migliaia di righe di codice, vediamo di chiedere a cocafe cosa dice..
Sicuramente roba di giorni e abbiamo qualcosa come kernel..
Partendo dal kernel dovremmo solo flashare i file system della rom dell'S advance o dovremmo attuare altre modifiche alla rom, visto che le rom gb stock dell' s adavance girano alla perferzione sul nostro ace2 (cito le tue parole di qualche post fa')
EDIT : ho mandato un twett a bagnz0r vediamo se risponde u.u
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/anyquvep.jpg
In teoria dovrebbe essere cosi, vediamo un pò.. quakche modifica piccolanva fatta ad esmpio le stringhe del sensore di luminosità che non c'è sull'ace 2
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
mkel91
In teoria dovrebbe essere cosi, vediamo un pò.. quakche modifica piccolanva fatta ad esmpio le stringhe del sensore di luminosità che non c'è sull'ace 2
Inviato dal mio Nexus 7
Occhei, grazie mkel.. Bhe speriamo in qualcosa molto preso.. Nel frattempo godiamoci la tua rom con il tema jelly bean!
Slade ma a te si flasha il tema correttamente? Molti si stanno lamentando per il fatto che gli esce failed..