R: Possibilitą concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Sisi tranquillamente proprio.. Posso riprovare oggi.. Re installo la rom e provo a riflashare il tema (anche su xda un altro aveva la tua rom e funzionava, forse dipende dalla versione della recovery nel kernel io ho la hd v1.0.1 )
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Lo penso anche io, le nuove recovery hanno problemi con gli script, ritorniamo in thread siamo un pņ OT
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Comunque tornando On topic bagnz0r mi ha risposto su twetter dicendo che non continuera' fin quando non uscira' la stock rom JB per l'ace2.. Sinceramente a quel punto mi terrie la rom samsung e la modificherei un po' (samsung ha fatto un ottimo lavoro con Jelly Bean per tutti i terminali e ho trovato gia' le app 4.2 installibili sulle 4.1 compreso photoshere e il nuovo gmail) e preferisco le cyano, sarebbe bello avere una 10.1 che si sta evolvendo davvero bene)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/qujuzejy.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
infatti io non mi fido di loro ma di telefonino.net e se fosse come dice samsung spagna fioocherebbero le denunce per pubblicitį ingannevole (dato che in presentazione e stato garantito ics)
Inviato dal mio one touch T10 usando
Androidiani App
Infatti faranno una Valuoe pack per evitare tutto.. Anche io mi fido di telefonino.net, ma non credo che il mitico signor Galeazzi puo' far qualcosa contro Samsung.. Bha.. Sto leggendo un po' in giro che ci si stanno cimentando nella build per un kernel 3.x.. Speriamo speriamo u.u
Le informazioni attendibili sono quelle di samsung korea che fa realmente tutte le rom per i dispositivi, non quelle di samsung spagna, che tra l'altro non č il nostro paese, state calmi e non agitatevi, anche dell's advance si diceva all'inizio che avrebbe ricevuto il value pack e l'ace 2 non avrebbe ricevuto aggiornamenti, sono solo informazioni di passaggio, qualcosa la otteniamo tranquilli.. bagnzrol ha detto che vedrą cosa puņ fare con questi sorgenti cercando di costruire una cyano10.. volevo dirvi un'altra cosa: l'ace2 ha il sensore di luminositą, semplicemente non ha i driver nel kernel per disattivarlo...
Inviato dal mio Nexus 7