R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
RicoStyle
Non sono tanto convinto. Ne ho usato uno approfonditamente in un negozio (quando avevo ancora la stock sul mio GA2) e sono rimasto a bocca aperta, non riuscivo a credere che fosse così tanto veloce (con GB). Con una rom custom, a mio parere, il nostro GA2 va più o meno (forse di più) bene come un GSII. Ricordiamoci che è da 1.2 GHz, che non vuol dire nulla effettivamente, ma comunque a parere mio è più prestante. Bisognerebbe vedere i benchmark...
Comunque stento a credere che possa rivelarsi vero l'annuncio di Samsung Spagna. Da sempre lo hanno venduto come ICS upgradable e il GA2 ha quasi un anno ormai (presentato a Barcellona a febbraio 2012). Credo che di tempo per sviluppare Android 4.x me abbiano avuto :-\
Bhe ti dico invece che a livello di prestazioni siamo li'.. Davvero, io ho comparato profondamente il samsung sII, un note 1 e il nostro tutti e tre con gingerbread e non c'erano sostanziali differenze, certo nei giochi l'S2 ci mangia per la grafica quadcore e la memoria interna da 16/32gb (noi per giocare alle ultime dobbiamo fare l'inversione delle memorie per la memoria davvero misera)... Ma per il resto, caricamento pagine web, apertura e chiusura app, passaggio da sleep mode a wake. Per l'aggiornamento, bhe, nessuno puo' sapere cosa hanno nella mente e che strategie di mercato fanno contro i loro stessi terminali.. Comunque alla fine, se vuoi veramente aggiornamenti rapidi, l'unica soluzione e' sempre e solo Google..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
RicoStyle
Eh, lo so... Avrei voluto allo stesso prezzo un Nexus S, ma purtroppo ai tempi non c'erano offerte convenienti. Io speravo in ICS e per il dopo con ROM custom. Se ci lasciano a GB (oltre che essere altamente scorretto, probabilmente anche illecito) sarà più dura, forse. È così?
Si, molto piu' dura.. Ma grazia al nostro cugino S advance abbiamo avuto i codici sorgente per compilare un kernel 3.1 ( quindi se ci riusciranno potremmo avere delle rom JB)
Comunque il nexus s e' un ottimo terminale, ma con un processore vecchio e singolcore..
Quote:
RicoStyle
Verso Giugno però il Nexus S era molto più appetibile di adesso (era appena uscito il GSIII a € 699...).
Comunque se non ci dessero JB, Samsung si sarebbe (a mio parere, non sono uno esperto di diritto, semplicemente uno studente di uno scuola superiore :) ) scorrettamente avvantaggiata sui concorrenti (in special modo Sony, con i suoi Xperia U/Sole) oltre che ingannato i propri clienti.
Da quello che so molto probabilmente nemmeno gli xperia u/sola riceveranno jb, e poi samsung ha dalla sua s advance e s3 mini gia' aggiornati (o quasi)..
Con calma ne usciamo da questa situazione, abbiamo i sorgenti di una Board molto simile alla nostra e questo é tantissimo, tempo e qualcosa esce, lo ripeto sempre, pazienza e tempo.. l'impressa é lunga ma non impossibile..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2