R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
è allucinante, il novathor di ace 2 è più nuovo di quello del S3 mini
ST-Ericsonn NovaThor U8500 per ace 2, NovaThor U8420 per S3 mini, hahahahahahhahaha alla samsung si sono rincretiniti
W ace 2 tutta la vita, non ve lo comprate l'S3 mini, i numeri parlano da soli ha una cpu inferiore
E l'S3mini non ha il sensore di luminosita' (cosa che noi forse abbiamo anche se non e' attivato .-. )..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
MrMat
non è detto che sia inferiore... non bisogna basarsi solo sul nome... sta di fatto che non trovo info sul modello CPU, ma comunque, dato che è l'unico modello che lo monta (che io sappia) sicuramente il supporto sarà più inesistente di quello visto fino ad ora sul 8500...
Teniamo conto che l'Ace 2 ha tanti fratelli, che almeno ci fanno sperare... chi ha S3 mini, è solo nel parco degli smartphone... cmq, meglio Ace 2 o S Advance (se non fosse per la RAM)....
Si ma l'S3mini ha tutto quello che serve, codici sorgente e kernel 3.1..
Per la ram, 200mb non fanno poi cosi' tanto la differenza e con l'upgrade a JB l's advance ha a disposizione per l'utente 655mb, 100 mb in piu' rispetto a Gingerbred.. Con qualche piccolo trucco si puo' arrivare facilmente a 1gb e con qualche ottimazione differenze non ce ne saranno su quel piano..
Comunque penso che per noi siamo a buon punto per un kernel 3.x abbiamo due dev che li hanno compilati (purtroppo non partono ancora) e mi domandavo quando usciranno che procedimento dovremmo fare per un porting della rom dell'S advance (se avete qualche indicazione o guida postatela)..
Quote:
mkel91
slade la ram no può amentare come dici tu fino ad 1gb, semplicemente nel kernel hanno impostato a 655mb quella disponibile al sistema e i restanti 103 al sistema, sempre 768 rimangono;il porting con il kernel adeguato è l'ultimo problema, lo si fa in 5 minuti..
Lo so la ram non si crea dal nulla (studio informatica).. Dicevo con qualche trucco alias zram, swap ecc ecc ecc ecc