Ma sei sicuro di quello che dici? Ovvero che non posso installare rom senza NFC su versione con NFC, perdendolo però.
Visualizzazione stampabile
Ah perdendolo ah si credo di si che si perda e basta ma aspettarsi la risposta di qualcuno più' intelligente di me ....scusate ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
credo che sia quello con nfc che quello senza nfc riceveranno jelly bean, guarda l'S advanced, sono stati aggiornati insieme, per cui credo che anche l'ace 2 avrà lo stesso trattamento
io me lo terrei, tanto la rom arriverà, non si sa quando ma e quasi certo l'arrivo di jelly bean
Clamoroso! Mi sono appena accorto che hanno anche sbagliato il colore! Avevo ordinato nero, arrivato bianco! Domani mi sentono!
Allora l'i9070 (s advance senza nfc) e' stato aggiornato in russia.. L'i9070P (con nfc) ancora nulla.. I terminali con Nfc ricevono sostanziali ritardi (anche un mese e piu') per gli aggiornamenti..
La scelta spetta solo a te, ma sinceramente consiglio di cambiarlo, meglio quello senza nfc, avra' un "eventuale aggiornamento " prima.. E piu' modding.. Perche' se il kernel non e' per la versionw nfc il tuo telefono si bricka flashando una rom di quello "normale"..
Io direi quasi non certo, certo e' che si sta sviluppando qualcosa non ufficiale tramite i codici dell'i9070..
Spero che sia chiaro....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Cambialo solo sei sei appassionato di modding e ti piace cambiare spesso diverse rom per provarle (qui si da per scontato che la cosa sia di interesse per chiunque quindi essendo un forum di smanettoni è ovvio che se chiedi qui tutti ti diranno di cambiarlo). Se invece come me e come la maggior parte degli utenti non sei interessato alla cosa, ritieni che un Jelly Bean ufficiale sia più che sufficiente e che qualche settimana in più di attesa non sia grave allora tieniti quello con NFC.
Io lo uso spesso per farci le compere ed è molto comodo e poi credo che i sony, i blackberry e molti degli ultimi samsung lo montino di default in tutti i modelli per cui ti tornerà utile ad esempio se devi passare dei file a qualcuno.
Poi sicuramente a breve uscirà l'iphone 5S o 6 con NFC che come al solito nello spot verrà spacciato per la nuova invenzione di apple e questo contribuirà a diffonderne l'utilizzo ancora di più.
Insomma per me potendo scegliere meglio con che senza.
Il primo kernel 3.x sembra girare ma crasha il sistema con il porting..sempre più vicini..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2