Su xda (nel thread Jelly Bean) un utente e' stato risposto in mail dicendo che la rom JB per l'ace 2 e' pronta ed e' in fase di test.. *-*
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Su xda (nel thread Jelly Bean) un utente e' stato risposto in mail dicendo che la rom JB per l'ace 2 e' pronta ed e' in fase di test.. *-*
Non sono uno smanettone, mi accontento (anzi, preferisco) le rom ufficiali. Tuttavia, se questa non dovesse arrivare, devo per forza cambiare mentalità e caricare un eventuale kernel 3.x non ufficiale, per poter caricarci su la rom Jelly Bean per S Advance. Quindi con l'NFC non potrei farlo, dato che il nuovo Kernel sarebbe sviluppato solo per i modelli non NFC, giusto?
Giustissimo ma se guardi i post hanno confermato (di nuovo) che esiste una rom ufficiale jelly bean per ace 2 quindi anche per la versione nfc, penso che per fine febbraio saremo tutti accontentati (almeno con rom ufficiali provenienti da altri paesi u.u)
Si scusa sono stato poco chiaro.. Parliamo di rom ufficiali ed e' stato riaposto da samsungGermania.. Qui il post in questione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36616503
Ah ottimo. Vabbè, ad ogni modo, l'nfc non credo serva a molto. Per lo scambio dati c'è il bluetooth, i pagamenti non sono ancora diffusi in Italia, e da qui a quando lo saranno, sicuramente avrò cambiato telefono. Comunque, anche se dicono che sia disponibile già una rom in fase di test, in mancanza di notizie certe e ufficiali, preferisco non rischiare e "coprirmi" con un eventuale kernel 3.x non ufficiale + rom JB ufficiale per S Advance, per cui credo proprio che aspetterò un'altra settimana in attesa dell'Ace 2 non NFC nero.
Mmmh sperando non sia un fake..
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
L'advance e stato aggiornato solo quello li senza nfc!
E chi ha provato a mettere il firmware su quello nfc ha brikkato!
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Grazie per la segnalazione resma e' bello vedere che anche i possessori di s advance si interessano anche alle nostre discussioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
o_OWaaaa. !!!!! quindi entro febbraio riusciremo ad avere JB sul nostro bellissimo Ace 2 ??
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo sapere se questo firmware lo posso avere pure io in contemporanea con voi perchè il mio è brandizzato 3.