Finalmente, sono dei geni direi, chiaro che se aggiorni vendi di più, non serve uno scienziato per capirlo..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Visualizzazione stampabile
Finalmente, sono dei geni direi, chiaro che se aggiorni vendi di più, non serve uno scienziato per capirlo..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Ho letto su XDA nella conversazione su Jelly bean, che uno ha scritto a Samsung della repubblica ceca e gli hanno risposto che praticamente JB per ace2 è in fase di lavorazione e dovrebbe uscire entro il prossimo mese, praticamente entro Febbraio °-°
sempre che non si tratti di leaked.. anche se strano che non siano uscite..
Siamo sempre più vicini alla meta...
Quando arrivera' jelly bean staro' tutta la notte a pensare a tutto questo "sfortunato" anno in cui ho sperato arrivasse ics e invece ora siamo cosi' vicini a jelly bean...quindi direi facciamo la lista s3 s2 s advance (manca note) e poi ci siamo noi sfigatelli XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi per fine mese avremo novità, dovremo aspettare gli inizi di febbraio o la fine di febbraio ? Datemi i vostri pareri considerato che il roll out dell s2 è cominciato
Ps: spero inizi subito anche il nostro ;-)
Se davvero la rom e' in fase di lavorazione e test allora si parla di meta' febbraio o dopo
Mmm e' un tutto un "forse, magari e se" anche se la samsung da inizio anno mi sta sorprendendo.. Non dimentichiamoci che sono in atto grossi cambiamenti dal punto di vista del marketing.. solo oggi sono usciti gli upgrade del Note 10.1 wifi, dell's2 e dell's3 mini della 4.1.2.. Speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
L'ha detto pure il tecnico della samsung...
Dovrebbe uscire entro febbraio, ma con i test ecc.. non si garantisce che esce entro febbraio :s
Il download è disponibile qui : https://play.google.com/store/apps/d...ngi.templerun2