spero sarà pronta anche la cyano 10 per l's advance in modo da creare subito il porting
spero sarà pronta anche la cyano 10 per l's advance in modo da creare subito il porting
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi ora dobbiamo addirittura aspettare marzo... Che barba comunque alla fine della mia vita magari un piccolo aggiornamento a jelly bean lo avremo (nel letto di morte ...aggiornamento disponibile) Stavo guardando il "demo video dell's advance" e anche li come nel nel nostro demo vid viene inserita la scritta aggiornabile ad android ice cream sandwich...
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
OT:
Hanno trovato il modo di portare il Bin Count a 0 per l'Ace 2 *-*
si si, attenti ragazzi, non funzionerà su jelly bean..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
a me con apb shell my da acces denied ....Mi tocca flashare il kernel con cwm ._.
Chi fa la guida?! Ci penso io?!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Corrado se vuoi la faccio io tra poco..
Moonhe devi farlo da emulatore terminale
Ragazzi buon giorno...volevo farvi una domanda. Ma è vero che con l' aggiornamento a jelly bean la memoria esterna micro sd potrà essere utilizzata per installare finalmente le applicazioni, rimediando così alla minuta memoria del nostro terminale i8160, permettendoci così di poter installare apps molto grandi?
Inviato dal mio GT-I8160
Originariamente inviato da cloude87
Non sono informato a riguardo su questo aumento di memoria (almeno non l'ho mai sentito) ma per trasportare le tue app dalla sd interna a quella esterna basta andare in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>(ora selezioni in alto scheda SD)e selezioni tutte le applicazioni che desideri spostare sulla tua memoria esterna . Spero di essere stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate