Scusa mat ma tu non hai già jelly bean sul nexus s?
Visualizzazione stampabile
Scusa mat ma tu non hai già jelly bean sul nexus s?
si ma è come se avessi un Ace 2 :D
izip, come molti dicono: La fonte più affidabile, dice che ci sarà una Leak dell'aggiornamento prima della data stabilita :0
cavolo è un veggente, quindi mi fido e a breve avremo una leak u.u.. a gennaio disse 2-3 mesi e ovviamente si trova con tutte le uscite samsung ufficiali dell'ultima settimana.. non so dove prende le fonti ma ha sempre azzeccato.. (vi ricordo che quando izap scrisse 2-3 mesi noi eravamo sicuro di fine gennaio, massimo inizio febbraio u.u)
Allegato 45196
Il fatto dei 2-3 mesi, da come ho letto era riferito all'Advance :0
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi oggi è partito il roll out ufficiale di jelly bean 4.1.2 per il galaxy S2 anche in italia (non lo dico io ma alcuni possessori di s2) ; secondo voi potrebbe cambiare qualcosa per noi ?
Non serve a nulla..
confermo l'uscita di jelly bean per S2 ufficialmente, per ora è solo per i no brand
comunque cambia non in senso di aggiornamento per voi, ma cambia in senso di marketing, probabilmente tra un mese o due potreste avere jelly bean anche voi
dato che i top di gamma lo hanno ricevuro adesso toccherebbe ai medi riceverlo, e per cui S advanced e ace 2, io come già detto, spero che aggiornino ace 2 perche è un' ottima alternativa a S2 ad un prezzo più basso
Anche perche' se ci fate caso l'aggiornamento in ucraina era previsto per marzo quindi forse e ripeto forse potrebbe arrivare magari in tempi relativamente brevi anche per noi ;)