Visualizzazione stampabile
-
ragazzi oggi sono tornato a casa dopo molti giorni e ho provato ad accendere il mio pc e a mettere il samsung galaxy s2 di mia madre e gli e venuto un aggiornamento che non ho fatto perche nn vuole poi ho collegato il mio ace 2 e mi e venuto un aggiornamento io tutto felice lo ho installato acceso il telefono a fin aggiornamento mi sono reso conto che non era cambiato niente apparte altre 2 applicaionni pre installate che non posso togliere : google play libri e area 3 clienti .... ma che e cambiato ? voi lo avete ricevuto l aggiornamento ??'
p.s il mio cellulare e brandizzato 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
ragazzi oggi sono tornato a casa dopo molti giorni e ho provato ad accendere il mio pc e a mettere il samsung galaxy s2 di mia madre e gli e venuto un aggiornamento che non ho fatto perche nn vuole poi ho collegato il mio ace 2 e mi e venuto un aggiornamento io tutto felice lo ho installato acceso il telefono a fin aggiornamento mi sono reso conto che non era cambiato niente apparte altre 2 applicaionni pre installate che non posso togliere : google play libri e area 3 clienti .... ma che e cambiato ? voi lo avete ricevuto l aggiornamento ??'
p.s il mio cellulare e brandizzato 3
https://www.androidiani.com/forum/sa...sa-cambia.html
-
allora, ho letto sul blog di batista, che è iniziato il roll-out di ICS per Xperia P... sti maledetti avranno questo vantaggio... chiaramente a seguire ci sarà il rilascio per Xperia U, anche se più in là e probabilmente nei tempi che noi tutti ipotizziamo, cioè settembre-ottobre...
quindi spero proprio che anche l'Ace 2 venga preso in considerazione per essere aggiornato non in tempi biblici.. anche perchè nuotando nel web, ho visto che cmq ha avuto un discreto successo e molti lo hanno acquistato....
Nella Pool per la CM10, i voti sono arrivati quasi a 200, ma ad esempio su ebay, quel venditore con il prezzo più basso, in un mesetto ne ha venduti una 50'ina (si parla di ebay italia)... certo, sono cifre ridicole se confrontate a quelle di altri terminali e la mia paura è proprio questa: nonostante tutto, più il tempo passa, più un terminale come questo, rischia di diventare obsoleto prima ancora di essere nato per cui cresce la probabilità che venga volontariamente dimenticato....
Non so....
-
Io per questo non l'ho scelto.. è un ottimo terminale. Samsung rilascerà l'aggiornamento per gs3 verso fine agosto, per il gs2 verso settembre - ottobre figuriamoci per l'ace 2.. vi conviene affidarvi a rom unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come ho scritto anche nel post di Fra sul fatto di contattare samsung, cmq è un fatto di principio.. anche se avessi ICS (figurati dato che non ho neanche il telefono) con la touchwiz, me ne farei ben poco..
Me la sto prendendo a male, perchè onestamente non vedo il motivo di procrastinare così tanto (anche per altri terminali).... pure per l'S Advance vale la stessa cosa eppure sono smartphone dual core con bella ram e belle caratteristiche....
scusate lo sfogo, ma mi sono seccato di questo settore e di come viene gestita la clientela..
Ritengo giusto fare almeno un tweet a riguardo.. o un post su FB e che diamine... invece di far uscire quelle schifezze di tablet tipo Galaxy Tab 2 10.1 che ho provato e onestamente fa veramente pena... tutto un lag.. na volta che fanno una cosa per bene, non riscono a mantenerla.. certo a meno che non costi 600 euro... (l'SII è un caso apparte)..
Ancora scusate per lo sfogo..
-
No, hai tutti i motivi per sfogarti ;) a me ics (non conoscendo bene gingerbread) mi piace molto per la grafica, poi non sono in grado di valutare se è più stabile come dicono in molti, perchè non ho avuto android 2. Avendo sempre e comunque la touchwiz, la grafica rimane su per giù la stessa...
io vedo del potenziale nell'ace 2 ha un buon prezzo e un ottimo hardware (il dual core novathor è ottimo e consuma davvero poco, abbinato con 768mb di ram il terminale vola!) considerando che non è nemmeno pubblicizzato ha venduto tantissimo (diciamo che sarebbe l'N9 di samsung, spero che conosci la sua storia :D) è un vero peccato che venga trattato così
-
se state seguendo i blog legati a samsung con android avrete visto letteralmente una pioggia di aggiornamenti, anche se non pubblicizzato l'ace 2 sicuramente verrà aggiornato ma più tardi rispetto agli altri
vengono aggiornati per primi gli xperia novathor preche la casa costruttrice dell'hardware aveva un accordo per prima con sony ( se siete addentro nel modding saprete che c'è la questione dei driver, license eccetera) e poi con samsung, ma questa piattaforma è giovane e quindi deve essere ancora sviluppata appieno (se vi ricordate le cpu exynos all'inizio facevano pietà)
e non è per difendere nokia, ma sono stati gli svilupatori di meego, prima che nokia la acquisisse a fare danni, rendetevi conto che ho visto un N9 girare con jelly bean (ed ha lo stesso hardware del nexus s e gira alla pari di un galaxy nexus), quindi come vedete seppure samsung abbandonerà l'ace 2, ci saranno una pioggia di custom rom (sempre con la stessa base però ), ora senza ics non avrebbe senso farla
certo che la gestione degli aggiornamenti samsung è pietosa, non credo che comprerò più un samsung, meglio google e sony
-
Almeno le rom spero ci siano :)
-
La cyano 10 è quasi sicura
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-