Non penso ci sarà mai.. È chiaro che dipende da chi sviluppa, nel porting. in senso stretto si portano solo i driver e le librerie, poi se si mettono mani altrove non é più solo un porting..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non penso ci sarà mai.. È chiaro che dipende da chi sviluppa, nel porting. in senso stretto si portano solo i driver e le librerie, poi se si mettono mani altrove non é più solo un porting..
Ma quindi la petizione che c'è sul forum che diceva appunto che forse la faranno esclude comunque una CM ufficiale? Si sa perché CM ha deciso di snobbare il device quando sta invece ancora supportando, ad esempio, il mio Galaxy S?
Le CM ufficiali vengono fatte solo per i top di gamma, e il galaxy s a suo tempo era il top di gamma Samsung, non si escludono Kang e unofficial
Si ma intendevo che lo supportano ancora ufficialmente l'S, non con i porting..e non supportano il nuovo terminale che comunque vende bene mi sembra!
Le cm unofficial possono diventare official se il team che la presenta bugfree al team ciano!
Sì sì é vero anche questo, ma prima di essere official deve essere bugfree, e quindi serve tempo, quindi non penso per ora..
Ok perfetto l'importante è che si muova qualcosa almeno..avendo provato appunto Android "originale Samsung" e CM da un sacco vorrei metterle una qualche CM a prescindere, tutt'altra storia rispetto a Touchwiz e rom Samsung!
Attendiamo fiduciosi una versione Bug FREE e testata se poi diventera official tanto meglio
La questione che piu mi preme è come la nuove versione gestisce la batteria. viste i commento molto contrastanti per S2 la cosa mi sta spaventa un pò...
La batteria viene gestita come in gb, faccio sempre 1 giorno e mezzo..