Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Fra ma hai fatto un full wipe prima di flashare?
Certo l'ho fatto sia cache che data ma ho 482 MB di ram !!! e la fluidità beh ho visto di meglio.......
Non riesco a caricare lo screenshot
L'ho scaricata stamattina ....non c'è stato nessun problema nel download tranne ho sbagliato ho messo il file di ripartizione la rima volta che l'ho flashato....
-
Quote:
Fra9090
Certo l'ho fatto sia cache che data ma ho 482 MB di ram !!! e la fluidità beh ho visto di meglio.......
Prova a riscaricarla da un'altro link
-
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Prova a riscaricarla da un'altro link
Non ci sono link diversi per ora e poi scusate il più affidabile non è sammobile da hot file? Ora riscarico tutto ...flasho la leaked e faccio la vostra procedura senza miei colpi di testa :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
bhè vi posto le mie impressioni: finalmente è arrivata la tanto attesa ufficiale; xxmc8, una change list bella corposa e finalmente un kernel ben compilato! Finalmente il project butter funziona a dovere e hanno sistemato gli I/O che tanto facevano laggare l'esperienza JB sulla leaked, è bella fluida (ma si può fare di meglio), qualche piccola incertezza c'è ancora, ma la mia si deve anche assestare un pò, e devo sistemare alla mia maniera alcune cose che non sopporto proprio, però questi di tsm sono peggio della 3 in fatto di customizzazioni: una boot che trovo orrenda, dei wallpapers non ne parliamo e sopratutto ho dovuto passare metà giornata solo per togliere le loro apps!! fatto tutto questo otterrete ben 331mb di ram occupata (ricordo che siano i livelli di GB pulita dalle apps inutili).. ora le danze possano iniziare (ah occhio su xda, arrivano delle beta AOSP a momenti, bootabili), anche se personalmente aspetto il ramo UK, che si è distinto su GB per la pulizia della rom stock, per chi detestasse la boot animation ecco il pacchetto della stock:
bootanimation stock
Il metodo del root funziona così come il file vold.fstab
Stay Tuned!
-
Una rom ufficiale, bene! Ma ancora bisognerà usare no frills cpu? Non va in deep sleep da sè essendo ufficiale? Immagino che hanno risolto il bug del bluetooth e che vada tutto più fluido!
Io credo che aspetterò una versione no brand prima di flashare.. il fatto che ho il d-kernel non fa differenza vero?
-
è la versione finale, non ha nessun bug della leaked, il kernel non fa differenza..
-
Mkel scusa ma perche' hai impiegato mezza giornata per togliere le loro app? Bastava disinstallarle tramite il launcher e voila' u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
spero che jb vi bruci il processore.... scherzo.... solo invidia.... sul mio advance non è ancora uscito... :-(
-
Finalmente la "possibilità concreta" è diventata realtà....... oppure è un pesce d'aprile in ritardo e in realtà è una 2.3.6 con tema Holo!!!!! :D
Comunque, adesso iniziamo a chiedere quando rilasceranno la 4.2.2!!!!!!!!
-
Quote:
slade9220
Mkel scusa ma perche' hai impiegato mezza giornata per togliere le loro app? Bastava disinstallarle tramite il launcher e voila' u.u
Era un modo di dire, nel senso che hanno messo un botto di apps loro..