CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

è allucinante, il novathor di ace 2 è più nuovo di quello del S3 mini
    ST-Ericsonn NovaThor U8500 per ace 2, NovaThor U8420 per S3 mini, hahahahahahhahaha alla samsung si sono rincretiniti

W ace 2 tutta la vita, non ve lo comprate l'S3 mini, i numeri parlano da soli ha una cpu inferiore

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

mkel91 (11-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ST-Ericsonn NovaThor U8500 per ace 2, NovaThor U8420 per S3 mini, hahahahahahhahaha alla samsung si sono rincretiniti

W ace 2 tutta la vita, non ve lo comprate l'S3 mini, i numeri parlano da soli ha una cpu inferiore
    E l'S3mini non ha il sensore di luminosita' (cosa che noi forse abbiamo anche se non e' attivato .-. )..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

non è detto che sia inferiore... non bisogna basarsi solo sul nome... sta di fatto che non trovo info sul modello CPU, ma comunque, dato che è l'unico modello che lo monta (che io sappia) sicuramente il supporto sarà più inesistente di quello visto fino ad ora sul 8500...

Teniamo conto che l'Ace 2 ha tanti fratelli, che almeno ci fanno sperare... chi ha S3 mini, è solo nel parco degli smartphone... cmq, meglio Ace 2 o S Advance (se non fosse per la RAM)....

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    non è detto che sia inferiore... non bisogna basarsi solo sul nome... sta di fatto che non trovo info sul modello CPU, ma comunque, dato che è l'unico modello che lo monta (che io sappia) sicuramente il supporto sarà più inesistente di quello visto fino ad ora sul 8500...

Teniamo conto che l'Ace 2 ha tanti fratelli, che almeno ci fanno sperare... chi ha S3 mini, è solo nel parco degli smartphone... cmq, meglio Ace 2 o S Advance (se non fosse per la RAM)....
    Si ma l'S3mini ha tutto quello che serve, codici sorgente e kernel 3.1..
    Per la ram, 200mb non fanno poi cosi' tanto la differenza e con l'upgrade a JB l's advance ha a disposizione per l'utente 655mb, 100 mb in piu' rispetto a Gingerbred.. Con qualche piccolo trucco si puo' arrivare facilmente a 1gb e con qualche ottimazione differenze non ce ne saranno su quel piano..
    Comunque penso che per noi siamo a buon punto per un kernel 3.x abbiamo due dev che li hanno compilati (purtroppo non partono ancora) e mi domandavo quando usciranno che procedimento dovremmo fare per un porting della rom dell'S advance (se avete qualche indicazione o guida postatela)..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

slade la ram no può amentare come dici tu fino ad 1gb, semplicemente nel kernel hanno impostato a 655mb quella disponibile al sistema e i restanti 103 al sistema, sempre 768 rimangono;il porting con il kernel adeguato è l'ultimo problema, lo si fa in 5 minuti..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    slade la ram no può amentare come dici tu fino ad 1gb, semplicemente nel kernel hanno impostato a 655mb quella disponibile al sistema e i restanti 103 al sistema, sempre 768 rimangono;il porting con il kernel adeguato è l'ultimo problema, lo si fa in 5 minuti..
    Lo so la ram non si crea dal nulla (studio informatica).. Dicevo con qualche trucco alias zram, swap ecc ecc ecc ecc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

ah allora puoi insegnare tu a me; faccio ing. meccanica ; comunque l's3 mini è una ca**** di telefono, lagga sul browser, lagga con i video, lagga nei menù e la cpu ha una frequenza più alta, ma architettura più vecchia..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda urgentissima, vi prego di rispondere urgentemente. Mi è appena arrivato l'Ace 2. Avevo ordinato il i8160, mi è arrivato l'i8160P, ovvero quello con l'NFC. Ovviamente l'ho pagato come se non l'avesse.
    A me non importa dell'NFC, ma allo stesso tempo non voglio stare altri 10 giorni senza telefono in attesa che me lo sostituiscano.
    La domanda è: in ottica aggiornamento a Jelly Bean, cosa cambia? Arriverà dopo ufficialmente? O non arriverà proprio?
    Posso comunque mettere l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean per quelli senza NFC? (non mi importa se perdo la funzionalità). Se si, in che modo, visto che sicuramente non mi verrebbe notificato via OTA?
    Attendo risposta prima di aprire il sigillo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ti comporta un ritardo di qualche settimana, comunque quando cominceranno ad uscire rom modificate le potrai installare, però perderai l'nfc

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io procederei alla sostituzione subito...in teoria un eventuale aggiornamento a jelly bean ritarderebbe solamente sulla versione con NFC ma sei comunque limitato nel modding ed eventuali porting di jelly bean (non in puoi installare ROM senza NFC su versione con NFC

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio