Ragazzi non mi trova più l'aggiornamento... :-( :-( :-(
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi non mi trova più l'aggiornamento... :-( :-( :-(
se davvero così fosse, è arrivato il momento di aggiornare la Italian Job, però nessun update per la UK ad ora..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Comunque chissà perché mi e apparso questo "finto aggiornamento"... Non riesco proprio a capire... :confused:
Ciao ragazzi, primo post!
Non è stato un fino aggiornamento, stamattina anche a me ha chiesto di installare, lo ha fatto ed è andato a buon fine.
Ecco i dati del mio smartphone (preso col contratto Tre)
GT-I8160
android 2.3.6
kernel 2.6.35.7-1212650
Per il resto, attendo fiducioso JB!
A molti fa questo, provate a fate questa cosa, andate in applicazioni, e cercate google service framework e provate a cancellare la cache, riavviate e riprovate..
Inviato dal mio Nexus 7
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
A me il cellulare è arrivato Mercoledì 23 Gennaio mattina, comprato nuovo. Non ho fatto manco in tempo a verificare la versione firmware installata, che mi ha notificato l'aggiornamento. L'ho installato, e attualmente mi trovo:
Versione Banda Base: I8160XXLL2
Versione Kernel: 2.6.35.7-1218501
Si ma ragazzi alla fine parliamo di aggiornamenti minori, perché un aggiornamento a jelly bean avverrebbe sicuramente solo tramite kies e non tramite ota.
poco ma sicuro... ma sono altrettanto sicuro che quando cio avverrà la sezione sarà tappezzata di "JB" scritti ovunque![]()