Nessuno lo sa con certezza, ma pare che entro fine febbraio arrivi, ma niente é sicuro...
Nessuno lo sa con certezza, ma pare che entro fine febbraio arrivi, ma niente é sicuro...
salem82 (27-01-13)
Certo che Samsung fa la preziosa, galaxy ace 2 è un cellulare di fascia medio/alta e merita questo aggiornamento!! ci sono cellulari più scadenti che che almeno hanno la versione ice cream...
Dobbiamo solo avere pazienza , sono sicuro che arriverà!
Il mio non si è mai impuntato neanche con la 2.3, con JB mi aspetto che vada ancora meglio. Sicuro che il tuo amico abbia questo smartphone e non il duos o altri simili? Spero solo che non facciano come l's advance per cui hanno fatto uscire JB solo in russia, a quanto leggo molto instabile, per poi non dare più notizie, nè per la correzione dei bug nè per l'eventuale uscita negli altri paesi.
Ba non lo so se questo aggiornamento arriverà mai , ad agosto si diceva che per ottobre avremmo avuto sicuramente ics e ora siamo a inizio febbraio (in pratica) e non si ha nessuna notizia mi sa che con la storia di jelly bean ci hanno fregato e lo hanno usato come diversivo x perdere tempo ...
Secondo me bisogna aspettare febbraio invece, siamo ancor a gennaio, ancora 3 giorni e poi vedremo XD
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Abbiamo una data per l'ace 2 : 22 aprile
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate