CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Speriamo a febbraio , quindi da domani XD

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Qualcuno che conosce bene i fatti, mi potrebbe spiegare cosa ha capito di questi "annunci" sugli aggiornamenti alla 4.1???
    Per quanto riguarda l'S Advance, ero convinto che l'upgrade fosse gia stato fatto a partire dalla Russia, mentre invece "mi pare" di aver capito che come per SII, la suddetta ROM è stata distribuita ufficialmente solo in Russia appunto e quindi la data ufficiale dovrebbe essere quella di febbraio vista ieri... ONO????? ho capito male??

Sto aggiornando il thread FAQ per cui mi sono reso conto di non avere ben chiaro come siano andate le cose....

Cio ne consegue che anche l'Ace 2 potrebbe ricevere Jelly Bean (in maniera diffusa) più in ritardo rispetto alla data del 22 aprile.. anche se non credo sarà un problema flashare la ROM russa.. tenendo presente che no-brand in Italia non esiste, non credo sarà una grossa perdita...

Grazieeeeee

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Allora: l's advance non ha ancora ricevuto jb ufficialmente, quella del 18 dicembre era una beta pubblica, l'ufficiale la riceverà a partire dal prossimo mese; analogamente l'ace 2 sicuramente riceverà una beta nelle prossime settimane, ma ufficialmente riceverà jb nella data del 22 aprile. Inoltre la stock italy esiste, oltre a quella h3g italy

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (01-02-13),Neocrist18 (01-02-13),RicoStyle (01-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le notizie di mkel91 fanno ben sperare , ma se fosse possibile indicare pure la fonte credo che tu faccia cosa molto gradita a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Ragazzi non so perché il forum mi nasconde i link, comunque le fonti le trovate su xda, nel thread chiamato jelly Bean..

Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so perché il forum mi nasconde i link, comunque le fonti le trovate su xda, nel thread chiamato jelly Bean..

Pubblicalo e se non va ci penso io a sistemare il messaggio non approvato...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo quello che ha detto mkel. Su samsung ucraina hanno detto che aggiorneranno alla versione 4.1.2 il samsung galaxy s2 a marzo e aprile il nostro galaxy ace 2.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

vebbè i link a mio avviso non sono necessari in quanto le informazioni sono reperibili sul web con estrema facilità..
    Ho chiesto solo per capire "bene" come fosse andata la questione...

Una cosa non mi è chiara... il 7 gennaio 13 è stata data la notizia da Samsung Russia dell'aggiornamento alla 4.1.2 dell'S Advance (quindi non dicembre - link anche nel thread FAQ/INFO Ace 2 in rilevo) per cui avevo capito che almeno in Russia era arrivato definitivamente...
    Mi sono basato appunto sulle varie news che ho trovato in giro dai soliti blog noti..

Poi lette le date di ieri, mi sto informando per correggere eventuali errori nel thread... bhaa.. sono io rimbambito??? eppure le news parlando chiaro.. forse la data si riferisce al rilascio anche negli altri paesi (ipotesi)..

Che dite?? un voto negativo per me??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

la data della rom JB dell's Advance come puoi anche vedere chiaramente su sammobile è 18/12/2012, quindi è uscita a dicembre 2012, non febbraio;comunque ecco il link:

Samsung Ukraine to update the Galaxy S II and Note in March Galaxy Ace 2 in April | SamMobile

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

la cosa che non mi convince è che le date su sammobile sono cambiate troppe volte, la rom jb per S2 c'è già completa, manca il rollout, che passi un mese mi sembra strano, onestamente credo che a marzo l'aggiornamento almeno per S advanced arrivi, non c'è da fidarsi più di sammobile, meglio attenersi a quanto diceva samsung corea, per S2, dalla rom russa per S advanced stavano provando un porting, poi vedremo tra un mesetto che notizie ci sono

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio