Speriamo a febbraio , quindi da domani XD
Speriamo a febbraio , quindi da domani XD
Qualcuno che conosce bene i fatti, mi potrebbe spiegare cosa ha capito di questi "annunci" sugli aggiornamenti alla 4.1???
Per quanto riguarda l'S Advance, ero convinto che l'upgrade fosse gia stato fatto a partire dalla Russia, mentre invece "mi pare" di aver capito che come per SII, la suddetta ROM è stata distribuita ufficialmente solo in Russia appunto e quindi la data ufficiale dovrebbe essere quella di febbraio vista ieri... ONO????? ho capito male??
Sto aggiornando il thread FAQ per cui mi sono reso conto di non avere ben chiaro come siano andate le cose....
Cio ne consegue che anche l'Ace 2 potrebbe ricevere Jelly Bean (in maniera diffusa) più in ritardo rispetto alla data del 22 aprile.. anche se non credo sarà un problema flashare la ROM russa.. tenendo presente che no-brand in Italia non esiste, non credo sarà una grossa perdita...
Grazieeeeee
Allora: l's advance non ha ancora ricevuto jb ufficialmente, quella del 18 dicembre era una beta pubblica, l'ufficiale la riceverà a partire dal prossimo mese; analogamente l'ace 2 sicuramente riceverà una beta nelle prossime settimane, ma ufficialmente riceverà jb nella data del 22 aprile. Inoltre la stock italy esiste, oltre a quella h3g italy
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
MrMat (01-02-13),Neocrist18 (01-02-13),RicoStyle (01-02-13)
Le notizie di mkel91 fanno ben sperare , ma se fosse possibile indicare pure la fonte credo che tu faccia cosa molto gradita a tutti![]()
Ragazzi non so perché il forum mi nasconde i link, comunque le fonti le trovate su xda, nel thread chiamato jelly Bean..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ragazzi confermo quello che ha detto mkel. Su samsung ucraina hanno detto che aggiorneranno alla versione 4.1.2 il samsung galaxy s2 a marzo e aprile il nostro galaxy ace 2.
vebbè i link a mio avviso non sono necessari in quanto le informazioni sono reperibili sul web con estrema facilità..
Ho chiesto solo per capire "bene" come fosse andata la questione...
Una cosa non mi è chiara... il 7 gennaio 13 è stata data la notizia da Samsung Russia dell'aggiornamento alla 4.1.2 dell'S Advance (quindi non dicembre - link anche nel thread FAQ/INFO Ace 2 in rilevo) per cui avevo capito che almeno in Russia era arrivato definitivamente...
Mi sono basato appunto sulle varie news che ho trovato in giro dai soliti blog noti..
Poi lette le date di ieri, mi sto informando per correggere eventuali errori nel thread... bhaa.. sono io rimbambito??? eppure le news parlando chiaro.. forse la data si riferisce al rilascio anche negli altri paesi (ipotesi)..
Che dite?? un voto negativo per me??![]()
la data della rom JB dell's Advance come puoi anche vedere chiaramente su sammobile è 18/12/2012, quindi è uscita a dicembre 2012, non febbraio;comunque ecco il link:
Samsung Ukraine to update the Galaxy S II and Note in March Galaxy Ace 2 in April | SamMobile
la cosa che non mi convince è che le date su sammobile sono cambiate troppe volte, la rom jb per S2 c'è già completa, manca il rollout, che passi un mese mi sembra strano, onestamente credo che a marzo l'aggiornamento almeno per S advanced arrivi, non c'è da fidarsi più di sammobile, meglio attenersi a quanto diceva samsung corea, per S2, dalla rom russa per S advanced stavano provando un porting, poi vedremo tra un mesetto che notizie ci sono