Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Non usare abbreviazioni.
Potresti anche presentarti nei thread appositi.
Scrivi Galaxy Ace ma qui stai in Ace 2. Di che modello parliamo?
Il titolo è incompleto.
Un pò più di attenzione, grazie.
Veniamo al tuo problema, hai comprato il telefono da un privato (come usato)?
Scusami ma sto sclerando.
E un galaxy ace.
Mi e stato regalato a dicembre 2012 e non ho mai avuto problemi. Ho controllato imei ed e tutto apposto.
Adesdo ho provato un altra sim tim e ho lo stesso difetto.
Scusa la mia ignoranza e grazie per la tua smisurata pasienza
-
Quote:
orazioariolo
Scusami ma sto sclerando.
E un galaxy ace.
Mi e stato regalato a dicembre 2012 e non ho mai avuto problemi. Ho controllato imei ed e tutto apposto.
Adesdo ho provato un altra sim tim e ho lo stesso difetto.
Scusa la mia ignoranza e grazie per la tua smisurata pasienza
Secondo me chi te lo ha regalato lo ha preso in abbonamento/preso usato su web e chi lo ha acquistato non ha pagato le rate dell'abbonamento, con conseguente blocco dell'imei. Infatti le telefonate e i sms non sono abilitati (perchè associati all'imei del telefono) e i dati sono attivi (in quanto la navigazione non è legata all'imei del telefono).
Puoi chiedere a chi te lo ha regalato dove lo ha acquistato!? (facilmente sarà o subito.it o ebayannunci)
-
E perche con wind funziona?
-
Quote:
orazioariolo
E perche con wind funziona?
perchè ancora non è passata la comunicazione di blocco imei da vodafone a wind...questione di giorni...prova a chiamare il 190 e parlare con un operatore, dai il tuo imei e chiedi che ti sia verificato se tale imei è in black list o meno...
-
Ok provo subito e ti faccio sapere.
Grazie mille.
-
Quote:
corradossj
Secondo me chi te lo ha regalato lo ha preso in abbonamento/preso usato su web e chi lo ha acquistato non ha pagato le rate dell'abbonamento, con conseguente blocco dell'imei. Infatti le telefonate e i sms non sono abilitati (perchè associati all'imei del telefono) e i dati sono attivi (in quanto la navigazione non è legata all'imei del telefono).
Puoi chiedere a chi te lo ha regalato dove lo ha acquistato!? (facilmente sarà o subito.it o ebayannunci)
Ho imparato una cosa nuova.
-
Allora, il telefono non è bloccato.
Chiamato tutte le compagnie.
E funziona con tutte le compagnie tranne tim, ho provato duierse sim tim ma niente.
Booo... Non so piu che fare.
Qualcuno ha ideee.
Grazie.. Ciao
-
Ok, puoi controllare se il numero IMEI su software coincide con quello del retro della batteria?!
-
Quote:
corradossj
Ok, puoi controllare se il numero IMEI su software coincide con quello del retro della batteria?!
Si il numero del codice imei corrisponde.
-
Allora, se funziona con tutte le sim tranne la tim, può essere la sim allora, prova ad andare in un centro tim e fattela sostituire, può essere difettosa.
Comunque prova a mettere la sim tim e a fare Impostazioni --> reti mobili --> operatori di rete --> Seleziona tim e prova !