Gia fatto. dunque x l assistenza samsung funziona la tim dice che ci sta lavorando ma non crede sia un loro problema e io continuo a non poter chiamare con sim tim.
Boo..
Certo sono parecchio arrabiato.
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ascolta, potrebbe essere saltata la parte radio...
Ma hai già provato con un reset del terminale?
Ciao.. Se per reset intendi ripristino impostazioni di fabrica già fatto.
Ma se salta la parte radio non dovrebbe funzionare mai, invece funziona con tutte le sim tranne tim.
Da impazzireee.
Grazie sempre
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma scusate il servizio sns cosa fa??
Mi dice sempre riavvio.
Non è normale o mi sbaglio??
A volte in fase di aggiornamento si generano errori.
Secondo me dovresti fare così...
1) wipe data e wipe cache da recovery
2) installazione stessa ROM che hai attraverso il tool odin con windows, in modo da non invalidare la garanzia
3) ari-wipe data e cache da recovery
In parallelo, provato il corretto funzionamento della sim incriminata su di un altro telefono?!
Provero a fare cio che mi hai detto ma ci mettero un po xke devo imparare e capire e ti faro sapere.
Si la sim va.. E scusa se ripeto ma tutte le sim tim che ho provato mi danno lo stesso difetto..
Grazie per la tua smisurata pasienza.
A presto.
Io ho aggiornato il mio galaxy ace 2 dalla versione 2.3.6 alla 4.1.2 usando odin e dopo aver avviato il telefono tutto funzionava bene tranne la mia sim vodafone che non viene letta dal cellulare.Ho provato a reinserirla,a riavviare il telefono ma non ce stato niente da fare.Il telefono continuava a non rilevarla.Mi potreste dire che cosa ho sbagliato se magari ce una versione affidabile di android 4.1.2 che funzioni bene o almeno riportare tutto come prima se non ce soluzione.Grazie a tutti in anticipo
digita *#06# e che ti esce?! Tutti zeri o il tuo IMEI?
grazie ma ho gia risolto tutto cmq se mi ricapitasse una volta che so l'imei cosa devo fare?
Dicci come hai risolto :) potrebbe servire in futuro ;)