Se ti uscivano tutti zeri game over, solo l'assistenza ti può salvare...e a pagamento, ovvio!
Altrimenti basta farsi un preventivo salvataggio di backup della cartella EFS e allora ti salvi...se googli un pò trovi centinaia di guide a riguardo...
Visualizzazione stampabile
Ho provato e funziona l'imei comunque dopo ho installato una versione diversa di android 4.1.2 che funzionava perfettamente sim compresa.era la guida di fra9090 su come aggiornare a jelly bean
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non ho mai fatto backup della cartella efs, devo porre rimedio! Dove si trova esattamente?
Salve a tutti ! l'altro giorno ho installato MIUI v5 ..ma da quando l'ho fatto il mio cell non si connette più ad internet se non con la rete wifi ! anche se i dati a pacchetto sono attivi, non risulta essere connesso ...ho chiamato l'assistenza 3, ma anche se mi hanno inviato l'sms di configurazione non mi fa salvare alcuna impostazione, mi risulta come un semplice sms pubblicitario. mi chiedevo ...non è che la MIUI ha comportato qualche cambiamento o cose simili ..?
nessuno risponde ! :\ non so più come fare...ho fatto la configurazione manuale, ho fatto una ricarica, ho riavviato il cellulare, tolto e messo scheda e batteria ...non va ! la connessione dati è attiva, ma non si connette !!!!!
Prima cosa la 3 non ne può sapere nulla, loro non sanno cosa fai tu con il telefono e non sanno gli effetti delle custom rom e nemmeno tu
Allora se invece di installare a caso le rom leggessi anche i bug noteresti CM bug cioè gli stessi bug della cyanogenmod, ora ti consiglio di andare a leggerti i bug.
Ora il tuo problema è conosciutissimo, attiva nelle impostazioni la modalità aereo alcune volte disattiva alcune volte la connessione dati vedrai che dopo un pò si attiverà il 3g, e servirebbe anche lo zip dei fix della miui
sìsì lo zip dei fix l'ho usato, perchè avevo letto che serviva ..solo che non avevo capito che tra i bug ci potesse essere anche questo, in realtà non sapevo nemmeno che "CM bug" significasse che ci sono gli stessi bug della cyano .. cmq grazie mille ! :)
Quote:
Originariamente inviato da alessiuccia92ade
Prego prego e scusate il mio tono,sono un pochino stressato in questi giorni...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App